Home » Paolo Bonolis, cosa pensa di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle: “Per me già può uscire” | Altro che buoni rapporti

Paolo Bonolis, cosa pensa di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle: “Per me già può uscire” | Altro che buoni rapporti

Le parole di Bonolis sull'ex moglie
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – Instagram – iFood.it

Il mattatore televisivo per eccellenza Paolo Bonolis rompe il silenzio. Che cosa pensa dell’ex moglie Sonia Bruganelli a Ballando Con Le Stelle.

Ormai ci siamo, anche la super attesa edizione 2024 del programma danzereccio per antonomasia del sabato sera di Rai Uno sta per avere inizio. Tutto è pronto da tempo e già in agosto sono stati rivelati i nomi dei concorrenti. Parliamo di coloro che si sfideranno in pista, a suon di balli, e che saranno giudicati dalla giuria.

Essa è composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e dalla più recente Selvaggia Lucarelli. Alla conduzione ritroveremo Milly Carlucci, accompagnata dall’amico Paolo Belli. Costui intrattiene nella sala delle stelle i vip, in attesa che scendano in pista. Grande attenzione rivolta tuttavia anche ai ballerini per una notte.

Niente da fare anche quest’anno per Chiara Ferragni, come spifferato dalla conduttrice a TV Sorrisi E Canzoni. Di contro però, dopo un lungo corteggiamento da parte di Milly, dovrebbe arrivare la mitica Barbara D’Urso. Fra i concorrenti inoltre spicca la bellissima Sonia Bruganelli, che però non ballerà con il maestro Angelo Madonia. con il quale fa coppia fissa da tempo.

La decisione è stata presa dalla stessa manager, per riuscire ad impegnarsi di più. Contentissima è anche del suo attuale maestro, anche perché, come da lei stesso dichiarato, assomiglia molto a suo fratello, al quale è legatissima. Sonia tuttavia, è stata molto chiacchierata in passato e anche in tempi recenti, per il suo matrimonio, ormai concluso, con Paolo Bonolis. In particolare ha fatto discutere il suo intervento a Verissimo.

Paolo Bonolis dice la sua sull’ex Sonia Bruganelli

Qui la stessa Silvia Toffanin aveva punzecchiato più volte la donna riguardo al suo atteggiamento verso l’ex. Molti utenti, sui Social, hanno poi iniziato ad affermare, nelle didascalie delle foto dove appariva Paolo, che si notasse e non poco il suo dolore. Ciò lo hanno pure sottolineato quando è apparso in uno scatto assieme al suo nipotino.

Tuttavia, i due ex coniugi si frequentano con assiduità, per motivi lavorativi, ma anche per via dei figli che hanno messo al mondo in comune. Insomma, nessuno poteva pensare che il mattatore TV per antonomasia potesse anche solo minimamente pensare una cosa del genere della sua ex moglie. “Per me già può uscire“, la dichiarazione che spezza i cuori”

Per me già può uscire“, parole molto taglienti

In realtà non si tratta di parole uscite dalla bocca di Paolo, ma nemmeno scritte di suo pugno. Sono espressa da un utente, su Instagram, a commento di un video relativo a Ballando Con Le Stelle, dove figura anche Sonia durante un suo incontro, dietro le quinte, in compagnia del suo maestro. In tanti l’hanno criticata per non essersi alzata per salutarlo quando è entrato in sala.

Ad ogni modo, sono anche numerosi i suoi estimatori che hanno manifestato tutta la loro gioia di poterla vedere ballare in pista. Sul Web si mormora anche che, per via del caratterino ben pepato della Bruganelli, non mancheranno accese diatribe con Selvaggia Lucarelli, che, di certo, non si fa alcun problema a dire che cosa pensa.