Home » Francesco Totti, non ce l’ha fatta e ha aperto il suo cuore: “Spero in un lieto fine con Ilary” | è tutto vero

Francesco Totti, non ce l’ha fatta e ha aperto il suo cuore: “Spero in un lieto fine con Ilary” | è tutto vero

Francesco e Ilary e il ripensamento
Francesco e Ilary – Instagram – iFood.it

Il Pupone sembra avere un forte rimpianto, come ha affermato lui stesso a cuore aperto. Riguarda Ilary.

Il tempo passa e con lui si fa sempre più lontano il giorno del triste annuncio. Parliamo, per la precisione del giorno dove l’ex Capitano della Roma e l’ex moglie di lui Ilary Blasi, hanno pubblicamente annunciato di non essere più una coppia e che il loro matrimonio era tristemente giunto al capolinea.

La cosa aveva lascito interdetti i più, inteso tra le fila dei loro estimatori, compresi ovviamente quelli della prima ora. Tuttavia c’è anche da dire che ci fossero già nell’aria diversi sentori, come alcuni scatti Social in cui venivano mostrati i due coniugi soli. Fatto sta che, alla fine, erano sempre giunte smentite al riguardo.

La stessa Ilary infatti si era precipitata nello studio dell’amica di sempre Silvia Toffanin, per la precisione a Verissimo, al fine di smentire tutto quanto. Peccato che però, poco dopo, la terribile notizia sia diventata praticamente di dominio pubblico. Ora entrambi gli ex coniugi si sono però rifatti una vita dal punto di vista sentimentale.

Francesco Totti convive da tempo con la flower design Noemi Bocchi,  ex moglie di Mario Caucci, ma totalmente restia ad apparire, più che mai in TV, fattasi qualche eccezione via Social. La Blasi invece, dopo un incessante chiacchiericcio sul suo privato, è uscita allo scoperto. Ha infatti reso nota la sua liason amorosa con l’imprenditore tedesco Bastian Muller.

Le nuove vita di Totti e della Blasi

Come è possibile vedere da svariati contenuti, Social e non solo, Noemi e Bastian, i nuovi rispettivi partner degli ex coniugi, sembra che condividano il mancato interesse alla popolarità mediatica. Il Pupone e la bionda showgirl tuttavia resteranno sempre uniti, pur non essendo più una coppia, dal fatto di aver messo al mondo insieme tre creature.

Parliamo del neomaggiorenne Christian, sempre più deciso a seguire le orme paterne all’interno del calcio giocato, di Chanel, assai lanciata come showgirl e, infine la piccola Isabel. Tutti e tre i ragazzi sembrano andare molto d’accordo coi nuovi partner di mamma e papà. Sembra però che, per Francesco, ci sia in corso un ripensamento. Questo è quanto emerso tramite un contenuto Social.

Francesco e Ilary e il ripensamento
Francesco Totti – Instagram – iFood.it

“Spero in un lieto fine con Ilary”, parole che fanno pensare

Non si tratta però, come forse in molti hanno immaginato, di un pensiero condiviso dal Pupone stesso. Si tratta solamente di un commento scritto ad un tenerissimo scatto, che lo vede in veste di papà amorevole e sempre presentissimo, nonostante le avversità, in occasione del compleanno della piccola Isabel.

I due vengono mostrati durante un giro in moto, uniti in un abbraccio a bordo del veicolo, in un primo piano che ha tutta l’aria di essere un tenerissimo selfie. “E io che spero in un lieto fine, torna con Ilary…”, scrive un fan, sostenendo che l’orgoglio è stato sotterrato per la famiglia. A quanto pare  però lei dovrà mettersi il cuore in pace, dal momento che gli ex coniugi ora sono felici accanto ai nuovi partner.