Home » Clelia D’Onofrio, purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare: dopo Bake Off è successo | Tutti tristi per lei

Clelia D’Onofrio, purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare: dopo Bake Off è successo | Tutti tristi per lei

Clelia D'Onofrio
Clelia D’Onofrio – iFood.it (screenshot di YouTube)

Clelia D’Onofrio è stata coinvolta in un triste episodio che ha colpito i fan, ma che purtroppo era inevitabile. È accaduto dopo “Bake Off”. 

Clelia d’Onofrio è stata una colonna portante di “Bake Off Italia” e un’amatissima giudice, apprezzata da tutti per i suoi modi garbati, la profonda conoscenza del mondo della pasticceria e l’eleganza.

Come riporta il sito “Elle”, è dalla prima edizione della trasmissione che è presente tra i giudici. “Bake Off Italia” ha infatti esordito con lei e il re del cioccolato, Ernst Knam al banco dei giudici e con Benedetta Parodi alla conduzione. Successivamente, si sono aggiunti anche altri protagonisti, come Damiano Carrara e Tommaso Foglia, che sono tuttora presenti nel cast di “Bake Off”. Tuttavia, sono stati proprio Clelia d’Onofrio ed Ernst Knam a “rompere il ghiaccio” e dare forma alla trasmissione.

Con il passare del tempo, il pubblico si è affezionato così tanto a loro, che è stato un duro colpo vedere poi Clelia d’Onofrio lontana dagli studi di “Bake Off” dopo la sua brutta caduta. Ancor di più è stato poi venire a conoscenza della triste notizia che la riguarda. Nessuno voleva accadesse una cosa simile.

L’addio temporaneo della giudice dopo la brutta caduta

Nel 2022, Clelia d’Onofrio è stata costretta a lasciare per qualche tempo “Bake Off”. Per il pubblico non è stato per niente semplice salutarla, sebbene abbia accolto positivamente l’arrivo del suo sostituto, il pastry chef, Tommaso Foglia. L’affetto che provava per Clelia d’Onofrio, era talmente forte che in tanti speravano che non avrebbe mai lasciato il programma, ma sarebbe rimasta una presenza fissa nel cast.

Purtroppo però le condizioni fisiche non le permettevano di prendere parte all’edizione di quell’anno. Come riporta “Ricetta Sprint”, una brutta caduta l’aveva costretta a rimanere a riposo per molto tempo e quindi a non partecipare alla trasmissione. Nonostante ciò il pubblico era convinto che una volta ripresasi, Clelia d’Onofrio avrebbe fatto ritorno a “Bake Off” nelle vesti di giudice. Purtroppo però non è stato così.

Clelia d'Onofrio
Clelia d’Onofrio – iFood.it (screenshot di Youtube)

La triste notizia su Clelia d’Onofrio; il suo non ritorno tra i giudici

Nonostante si fosse ripresa dalla brutta caduta che aveva subito, Clelia d’Onofrio non è più tornata tra i giudici di “Bake Off”. Come riporta “Ricetta Sprint”, a seguito della terribile caduta, ha preso la decisione di dedicare più tempo a sè stessa e di rallentare con le attività.

Purtroppo quindi, quello che sembrava un addio temporaneo, si è rivelato qualcosa di definitivo. Ciò nonostante, c’è chi spera ancora di vederla tra i giudici del programma, accanto a coloro con cui tutti è iniziato, ovvero Ernst Knam e Benedetta Parodi e con i giudici che sono arrivati a “Bake Off” nel corso delle edizioni e che ora sono una presenza fissa del cast, Damiano Carrara e Tommaso Foglia.