Home » Filippo Bisciglia, cosa pensa davvero di Temptation Island: “Che delusione i concorrenti”

Filippo Bisciglia, cosa pensa davvero di Temptation Island: “Che delusione i concorrenti”

La delusione di Bisciglia
Filippo Bisciglia – Instagram – iFood.it

Il pensiero di Filippo Bisciglia sulla nuova edizione di Temptation Island, attualmente in onda. “Una vera delusione i concorrenti”.

È partita da circa una settimana, su Canale 5, la nuova edizione di Temptation Island, non più il lunedì o il mercoledì, bensì al martedì. Si scontra dunque con la serie, in onda su Rai Uno, tratta dai best seller di Stefania Auci, I Leoni Di Sicilia. Nonostante tutto continua però a macinare un autentico successo, grazie anche all’impeccabile conduzione di Filippo Bisciglia.

Pure i concorrenti lo adorano e trovano in lui un valido alleato, oltre che una spalla su cui piangere, che li fa sentire come se fossero a casa loro. Ricordiamoci che il programma sta andando in onda a pochissima distanza dalla conclusione della canonica edizione estiva, che tutti noi ben conosciamo e seguiamo da tempo.

Tant’è che, in moltissimi, sostengono sui Social, che non sia estate senza Temptation Island. Questa sarebbe l’edizione Winter, anche se è stata registrata in un periodo estivo. Pure lo scorso anno doveva andare in cantiere, ma è stata poi messa in standby. Anche stavolta le coppie sono tutte nip, ma hanno lo stesso suscitato molto clamore mediatico.

Le coppie in questione, in effetti, stanno facendo molto discutere per via di comportamenti sopra le righe e forti scenate di gelosia. Fatto sta che, pure le repliche possono contare su un grande seguito, mente sono elevatissimi gli streaming su Mediaset Infinity, dove possiamo agilmente recuperare tutte quante le puntate.

Filippo Bisciglia e la nuova stagione di Temptation Island

Sul Web alcuni spezzoni sono commentatissimi e molto condivisi. Ovviamente pure i profili Social di Filippo sono affollatissimi di commenti da parte dei suoi estimatori, soprattutto quelli della prima ora. Qui lui non manca mai di ringraziare di vero cuore il pubblico, per il suo grande sostegno, che dimostra nel corso di ogni puntata.

Adesso però c’è un altro aspetto che sta facendo ampiamente parlare non solo del conduttore, ma anche del programma in sé e per sé, che, ricordiamo, è prodotto dalla Fascino. Riguarda principalmente i concorrenti, che rappresentano una vera e propria delusione. Come è possibile ciò, dopo che sono stati selezionati con tanta cura?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

I concorrenti, che delusione“, parole al vetriolo

In realtà il commento non è stato pronunciato dal bravo Filippo, ma si tratta di una sorta di summa di pensieri imperanti di molti utenti. Li troviamo sotto al post nel quale il professionista, condividendo uno scatto inerente ai primi falò, rivolge la buonanotte a tutti quanti. In poche parole, in tantissimi, non sono entusiasti di ciò che vedono accadere all’interno del reality.

Rimangono però, ciononostante, incolati alla TV, per vedere come si evolveranno le varie faccende, oltre che per seguire il loro conduttore del cuore. Non mancano infatti mai complimenti sul suo conto, volti ad elogiare la sua grande professionalità e ingente simpatia, oltre che fascino indescrivibile.