Home » Bake Off Italia, il giudice più amato fatto fuori in un nanosecondo: ha ‘pugnalato’ tutti alle spalle e ha lasciato il programma

Bake Off Italia, il giudice più amato fatto fuori in un nanosecondo: ha ‘pugnalato’ tutti alle spalle e ha lasciato il programma

Bake Off Italia
Bake Off Italia (Fonte: Instagram) – iFood.it

Uno dei giudici più amati di Bake Off Italia non sarà presente nello show con grande dispiacere dei telespettatori, i quali si sono sentiti “traditi” per via di questa decisione.

Bake Off Italia è entrato in punta dei piedi nel cuore dei fan e grazie alla sua dolcezza, è diventato uno dei programmi più amati degli show di Warner Bros. Discovery.

Su Real Time, puntata dopo puntata, edizione dopo edizione ha portato alle stelle molti pasticceri di talento, per non parlare di tutti i consigli che il pubblico ha appreso dai più grandi, nel corso degli anni.

Da qualche giorno è iniziata la nuova stagione e i fan sono stati felici di aver rivisto tra i tanti, Damiano Carrara e Benedetta Parodi nuovamente insieme, dopo tutti i rumors che sono iniziati a girare dopo la fine di Pechino Express quando i Carrara hanno mandato via i Caressa.

Fortunatamente quindi dopo quell’episodio tutto è tornato nella norma. In merito invece all’assenza di un altro giudice, i fan purtroppo pare proprio che debbano rassegnarsi. Ecco di chi parliamo, il suo addio è stato molto doloroso.

Bake Off Italia: selezionanti i 14 concorrenti

Come dicevamo la dodicesima edizione di Bake Off Italia è da poco iniziata, dopo le due puntate per la selezione dei partecipanti, adesso si fa sul serio! I 14 concorrenti sono stati selezionati e sono tutti molto bravi e provengono da esperienze e percorsi diversi.

Gli aspiranti pasticceri si sfideranno in ogni puntata svolgendo le 3 classiche sfide, la prima di creatività, la seconda inerente alla tecnica sotto l’occhio vigile di Iginio Massari e infine quella a sorpresa per testare l’improvvisazione dei concorrenti. Ogni anno il tema da portare avanti del programma è sempre diverso, in questa edizione l’impronta sarà basata sull’Olimpo della pasticceria. Come sempre, alla fine di questa edizione soltanto un aspirante pasticcere potrà vincere il titolo del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

Neanche quest’anno non c’è traccia di lei

Anche quest’anno Bake Off Italia è iniziato con il botto, i fan non vedevano l’ora di rivedere tutto il gruppo riunito, trovando di nuovo Benedetta Parodi alla conduzione, insieme ai giudici Damiano Carrara, Ernst Knam, Tommaso Foglia e Iginio Massari.

I fan acclamano a grande richiesta ogni anno Csaba Dalla Zorza, per loro è stato un dolore non vederla più dietro al tendone, ma pare che dovranno rassegnarsi, in quanto come aveva rivelato già diversi anni fa a Il Fatto Quotidiano: “Purtroppo quest’anno non ci sarò, mi dispiace un po’ ma è stato deciso così”. Lei e Clelia d’Onofrio, almeno per quest’anno continueranno a non esserci, chissà per la prossima edizione?