Home » È sempre mezzogiorno, la subdola patologia ha colpito il volto amatissimo: si tratta del male più aggressivo

È sempre mezzogiorno, la subdola patologia ha colpito il volto amatissimo: si tratta del male più aggressivo

Shock programma È sempre mezzogiorno
È sempre mezzogiorno – iFood.it

Lo chef di “È Sempre Mezzogiorno” è stato colpito da una brutta patologia. Purtroppo si tratta del male più aggressivo. 

È Sempre Mezzogiorno” è il programma di cucina di Antonella Clerici, che dal 2020, va in onda ogni giorno su Rai Uno.

È molto amato dal pubblico da casa e registra continuamente dei numeri da capogiro in fatto di ascolti. Questo probabilmente perchè ricorda molto “La Prova del Cuoco” , il programma di cucina che ha reso celebre Antonella Clerici e che per anni è stato un programma fisso dei palinsesti Rai.

Come accadeva a “La Prova del Cuoco”, a ogni puntata, i suoi protagonisti, ovvero gli chef e i cuochi che vi prendono parte, spiegano e mostrano al pubblico una nuova ricetta che possono poi ricreare a casa. Anche per questo è molto seguito.

Purtroppo però, di recente, uno dei suoi protagonisti più amati è stato colpito da una terribile malattia. La cosa ha generato un certo dispiacere in chiunque, perché tutti erano affezionati a lui e alle sue ricette.

Un amatissimo chef

Oggi il protagonista in questione non è più presente nel cast di “È Sempre Mezzogiorno”, ma in passato è stato un personaggio molto amato del programma.

Come riporta il sito di “La Repubblica”, dopo il periodo di malattia, è stato purtroppo escluso dal programma. Ha partecipato solamente ad alcune puntate di “È Sempre Mezzogiorno” e poi è stato tagliato fuori dalla trasmissione. La cosa ha generato un certo dispiacere nei suoi confronti e anche in chi lo ha seguito a “È Sempre Mezzogiorno”. Il pubblico era particolarmente affezionato a lui e alle sue ricette, tanto che a oggi sogna un suo rientro al programma. Lo dimostrano i vari commenti che vengono pubblicati sulla pagina Instagram della trasmissione e che chiedono a gran voce il suo ritorno.

Simone Buzzi È sempre mezzogiorno
Simone Buzzi e Antonella Clerici- iFood.it

Simone Buzzi e la scoperta della brutta malattia

La malattia e l’esclusione del programma sono stati quindi un duro colpo per i fan dello chef, Simone Buzzi. Tutti erano affezionati a lui, alla sua simpatia e alle sue buzzicate.

Era lo chef che portava gli spettatori alla scoperta della cucina romana e con la sua simpatia aveva conquistato proprio tutti. Purtroppo poi a causa di una linfoma è stato costretto ad allontanarsi dalla televisione. Vi ha fatto rientro infatti una volta guarito, ma solamente alcune puntate dopo, è stato escluso dalla trasmissione.