Home » Giovanna Civitillo, volano paroloni contro Amadeus: “Mi sei caduto proprio” | Altro che grande amore

Giovanna Civitillo, volano paroloni contro Amadeus: “Mi sei caduto proprio” | Altro che grande amore

Amadeus e Giovanna
Amadeus e Giovanna – iFood.it (foto di Instagram)

È davvero pesante quello che ha detto a proposito di Amadeus. Altro che stima nei suoi confronti. Da ciò che dice, sembra tutto il contrario. 

Giovanna Civitillo è una showgirl italiana e la moglie di Amadeus, il noto ex conduttore Rai, che di recente è passato ai canali Discovery, dopo essere stato per anni in Rai.

Come riporta “Libero.it” è sposata con lui dal 2009. È quindi da più di quindici anni che sono coniugi.

La loro storia d’amore è iniziata però diverso tempo prima. Giovanna e Amadeus hanno infatti iniziato a frequentarsi tra il 2002 e il 2006, nel periodo in cui entrambi lavoravano a “L’Eredità”, Amadeus in veste di conduttore e Giovanna in qualità di ballerina. A unirli e a far nascere l’amore è stata quindi proprio la televisione.

Una coppia più unita che mai

Nonostante i tanti anni di matrimonio alle spalle, oggi Giovanna e Amadeus continuano a essere più uniti che mai. Sono una delle coppie più belle d’Italia e si spera che la loro storia d’amore possa durare il più a lungo possibile.

Pare però che non tutti desiderino la longevità della coppia. Lei stessa, che non condivide il modo di fare del conduttore e le scelte che ha fatto negli ultimi tempi, si è scagliata contro Amadeus e lo ha colpito con delle parole durissime. Nessuno però si aspettava che potesse essere così velenosa nei suoi confronti.

Amadeus e il triste addio
Amadeus Ifood

Il durissimo commento nei confronti di Amadeus

È sempre difficile realizzare quanto una persona può essere perfida sui social. Lei con il suo commento lo è stata così tanto, che si stenta a credere si sia potuta rivolgere ad Amadeus in una maniera simile. Purtroppo però questo è ciò che accade ultimamente sui social. Le persone, trovandosi davanti a una tastiera e uno schermo, non si rendono conto di quanto a volte possano essere pesanti con le loro parole.

Questo è un po’ quello che è successo ad Amadeus, che nelle ultime settimane è stato colpito da un commento molto pesante, che è stato scritto da un’utente Instagram sotto a un post di Giovanna Civitillo. “Mi sei caduto proprio” ha scritto sotto al post, probabilmente per contestare le ultime decisioni del conduttore, che di recente lo hanno visto al centro del gossip. È stato davvero duro nei suoi confronti. Non era affatto necessario che si rivolgesse a lui in questo modo, dato che c’è modo e modo di dire le cose. Purtroppo però è andata in questo modo.