Home » Antonella Clerici, il ritorno di fiamma è ufficiale: “Quanto mi eri mancata” | Vittorio Garrone costretto a rassegnarsi

Antonella Clerici, il ritorno di fiamma è ufficiale: “Quanto mi eri mancata” | Vittorio Garrone costretto a rassegnarsi

Antonella Clerici ritorno di fiamma - iFood (Fonte Foto Instagram @antoclerici)
Antonella Clerici ritorno di fiamma – iFood (Fonte Foto Instagram @antoclerici)


Antonella Clerici ricomincia da zero: quel ritorno di fiamma cambia tutto per lei, e Vittorio Garrone questa volta è costretto a rassegnarsi.

L’estate del 2024 per Antonella Clerici è stata particolarmente difficile, soprattutto quando la conduttrice ha dovuto affrontare le cure a seguito di un intervento d’urgenza al quale si è sottoposta alcuni mesi fa.

In questo frangente, però, la Clerici ha potuto contare sul sostegno dei familiari e di Vittorio Garrone, il quale non l’ha mai lasciata sola, anche quando i due hanno deciso di lasciare l’Italia per trascorrere la fine dell’estate in Normandia, come ogni anno.

Recentemente, però, si è verificato qualcosa di inaspettato: la conduttrice è tornata a essere protagonista dei media per un evento avvenuto appena tornata in Italia, che coinvolge anche Vittorio Garrone.

Questa volta Antonella Clerici ha messo in secondo piano persino il compagno, con una confessione arrivata attraverso i social network. Ecco di cosa si tratta.

Clamoroso ritorno di fiamma per Antonella Clerici

La vita continua a sorprendere Antonella Clerici. Nonostante quanto accaduto nei mesi scorsi, la conduttrice non ha mai smesso di lavorare dietro le quinte per i progetti televisivi in programma sulla Rai.

Non a caso, proprio in questi giorni Antonella Clerici è tornata in onda con una nuova edizione di È sempre mezzogiorno, accolta con affetto dal suo staff e dal pubblico. Proprio in occasione della prima puntata, è accaduto qualcosa di incredibile dietro le quinte, e la conduttrice ha deciso di uscire allo scoperto con un clamoroso ritorno di fiamma. Una notizia che, infatti, ha subito posto la conduttrice di casa Rai come indiscussa protagonista della scena, ma come ha reagito Vittorio Garrone a questo fatidico “ritorno di fiamma” per Antonella Clerici?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Vittorio Garrone messo in secondo piano: la Clerici rivela tutto

Il ritorno davanti alle telecamere per Antonella Clerici ha assunto un significato speciale, molto più rispetto agli anni passati, come si evince dall’immensa felicità mostrata dalla conduttrice già dalla prima puntata.

Antonella Clerici ha voluto condividere questa gioia anche con i suoi follower sul web, che giorno dopo giorno seguono i racconti del dietro le quinte di È sempre mezzogiorno. Non a caso, nella sua pagina Instagram ufficiale, Antonella ha postato una foto che la ritrae al telefono, seduta sulla sua iconica altalena, da cui parla con i concorrenti dei vari giochi. La foto è accompagnata dalla seguente rivelazione: “Quanto mi era mancata la mia altalena“.