Basta diete, bevi questo té ogni sera e ti sgonfi in una settimana: i nutrizionisti rischiano di perdere il lavoro per colpa sua
Un tè per dimagrire. Bevilo ogni sera, ti aiuterà a sgonfiarti in una settimana. Non crederai ai tuoi occhi, e tutti si accorgeranno della differenza.
Settembre è il mese in cui si cerca di tornare alla vita di tutti i giorni dopo le vacanze. Mesi in cui abbiamo vissuto un po’ senza regole, con tanta voglia di uscire e divertirci.
Il sole, il mare, le ferie. Abbiamo approfittato delle lunghe e interminabili giornate piene di luce per stare all’aperto. Quasi senza orario.
In estate difficilmente si ha voglia di mangiare a casa, e soprattutto di stare a dieta. Si esce, appunto, e si prende ciò che capita. Un gelato, un pezzo di pizza. Un panino. E tra un aperitivo e un party in spiaggia, arriva settembre puntualmente a mostrarci i risultati dei bagordi.
Pancia gonfia, qualche chiletto in più, magari anche un po’ di bruciore di stomaco. È il momento di rimettersi in riga. È il momento di ricominciare la dieta e tornare in forma. Con l’aiuto di questo tè ti sgonfi già in una settimana.
Basta diete: il tè che ti sgonfia
Un tè quasi miracoloso, dal sapore leggermente amarognolo, amato da moltissime persone. Ricco di proprietà e benefici, ci sono tantissimi buoni motivi per berlo tutti i giorni, anche al posto del caffè, perché no. È un antiossidante naturale. Ricco di polifenoli, ha azione antinfiammatoria che aiuta a contrastate malattie cardiovascolari e neurodegenerative. Contiene anche catechine e flavonoidi che ottimizzano la circolazione sanguigna, allontanando il rischio di ictus. E già questo sarebbe sufficiente.
Ma questo tè aiuta anche la salute delle ossa fissando il calcio e prevenendo così l’osteoporosi. In più è altamente energizzante, per cui è ottimo al mattino per iniziare la giornata con la giusta carica, ma anche al pomeriggio per riprendere la concentrazione.
Bevilo tutti i giorni e vedrai che effetti
Forse avrai capito che parliamo del tè verde. Mille proprietà e benefici, tra cui quello di accelerare il metabolismo. Ovviamente va sempre accompagnato da una sana alimentazione e un po’ di attività fisica, ma aiuta la termogenesi grazie alle catechine.
Lo afferma anche il noto portale Humanitas Gavezzeni, trai benefici del tè verde riscontriamo che: “accelera il metabolismo di grassi e zuccheri favorendo la diminuzione del peso corporeo, facilita la diuresi e risulta utile in caso di cellulite, ritenzione idrica e infezioni delle vie urinarie”. Ricorda solo che contiene caffeina, non esagerare se sei sensibile a questa sostanza eccitante. E se devi perdere peso, rivolgiti ad un professionista.