Home » MasterChef, la denuncia del concorrente: “Mi ha tirato un piatto in faccia” | Giorgio Locatelli ‘costretto’ a chiedere scusa

MasterChef, la denuncia del concorrente: “Mi ha tirato un piatto in faccia” | Giorgio Locatelli ‘costretto’ a chiedere scusa

Giorgio Locatelli confessione shock - 20240904 iFood
Giorgio Locatelli confessione shock – iFood (Fonte Ansa Foto)

Denuncia shock per uno dei maggiori protagonisti di MasterChef Italia: solo oggi arriva la clamorosa verità: gli hanno lanciato un piatto addosso.

Sono passati diversi anni da quando MasterChef Italia ha conquistato il panorama televisivo, diventando un punto di riferimento per coloro che desiderano sfidare la sorte e costruire una carriera nel mondo della cucina.

Nel corso degli anni, Bruno Barbieri è stato il giudice fisso del programma, mentre ha collaborato con vari colleghi, tra cui Joe Bastianich, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

I giudici, in numerose interviste rilasciate alla stampa, hanno parlato delle difficoltà che hanno dovuto affrontare per realizzare il loro sogno, ma nessuno avrebbe immaginato una cosa del genere accadere ai protagonisti di MasterChef Italia.

Si tratta di una verità scioccante, recentemente svelata, che ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico del programma di Sky. Proprio uno dei protagonisti ha deciso di raccontare cosa è successo quando le telecamere erano spente.

Denuncia shock per un protagonista di MasterChef Italia

Di anno in anno, non sono mancati i racconti dei protagonisti riguardo a ciò che accade dietro le quinte e durante la competizione. Recentemente, a catturare l’attenzione dei media è stato il racconto di Michael Stefano, un giovane di 25 anni, che ha deciso di mettersi in gioco davanti alle telecamere di MasterChef per inseguire il suo sogno.

Michael ha raccontato la sua esperienza ai tre chef, spiegando di non essere riuscito a realizzare il sogno di diventare chef a causa delle difficoltà incontrate lungo il cammino. Ma il suo racconto non finisce qui: ha fatto una confessione che ha colpito particolarmente lo chef Locatelli.

Giorgio Locatelli confessione shock - iFood (Fonte Ansa Foto)
Giorgio Locatelli confessione shock – iFood (Fonte Ansa Foto)

“Mi ha tirato un piatto”

Rispondendo alle domande degli chef, Michael ha svelato il momento in cui ha deciso di rinunciare, deluso per la mancata realizzazione del suo grande sogno. Il momento decisivo per lui è stato uno scontro con lo chef del ristorante dove lavorava: “Una sera mi ha tirato un piatto che mi ha preso in pieno. Sono uscito dal ristorante con le lacrime agli occhi, ho tolto la divisa e ho giurato che non avrei mai fatto il cuoco“.

Giorgio Locatelli, indignato e turbato dal racconto di Michael, è intervenuto immediatamente, chiedendo scusa a nome della categoria degli chef per il trattamento subito dal giovane: “Ti assicuro che, specialmente adesso, nella maggior parte delle cucine non accadono più queste cose. Ti chiedo scusa da parte di tutti i cuochi, perché mi dispiace molto“.