Home » Giorgio Locatelli, carriera stroncata all’improvviso: fatto fuori dal celebre programma per sempre | Non lo rivedrete più lì

Giorgio Locatelli, carriera stroncata all’improvviso: fatto fuori dal celebre programma per sempre | Non lo rivedrete più lì

Giorgio Locatelli non lo vedremo più - iFood (Fonte Ansa Foto)
Giorgio Locatelli non lo vedremo più – iFood (Fonte Ansa Foto)

Brutte notizie per Giorgio Locatelli: lo chef ha visto la sua carriera stroncata all’improvviso, poiché è stato escluso da un celebre programma che lo vedeva protagonista.

Negli ultimi anni, il pubblico della televisione italiana ha conosciuto Giorgio Locatelli grazie al suo ruolo di giudice nel programma MasterChef Italia.

Lo chef, che ha conquistato anche l’Inghilterra, è diventato una figura di spicco non solo in Italia ma anche all’estero. Locatelli, infatti, ha messo in atto numerosi progetti lavorativi in Inghilterra, facendosi notare davanti alle telecamere.

Tuttavia, il destino ha riservato uno spiacevole colpo di scena. Anche in Italia, Locatelli ha avuto modo di mettersi in gioco, ma nessuno si aspettava un finale così triste, che lo ha trasformato in uno dei personaggi più chiacchierati del momento.

Si tratta di un addio inaspettato, poiché non vedremo più Giorgio Locatelli in queste vesti. Vediamo di cosa si tratta.

Carriera stroncata per Giorgio Locatelli: arriva la brutta notizia

Come già accennato, il pubblico italiano ha seguito con interesse la carriera di Giorgio Locatelli anche attraverso MasterChef Italia. In breve tempo, lo chef ha guadagnato affetto e grande entusiasmo per i suoi successi, non solo nel suo paese di origine ma anche all’estero, con Locanda Locatelli che rimane un fiore all’occhiello della sua carriera.

Locatelli ha avuto occasione di mettersi alla prova anche in altri programmi, come Italy Unpacked trasmesso sulle reti BBC dal 2013 al 2015. Ha ricoperto il ruolo di giudice in diversi show, tra cui Big Family Cooking Showdown prodotto da Netflix, e ha partecipato a Home Restaurant, Call My Agent, Celeb Cooking School e Maître Cioccolatiere – Talenti in Sfida in onda su TV8. Proprio quest’ultimo show ha riservato una brutta sorpresa per lo chef stellato.ù

Giorgio Locatelli non lo vedremo più - iFood (Fonte Ansa Foto)
Giorgio Locatelli non lo vedremo più – iFood (Fonte Ansa Foto)

Chef Locatelli escluso all’improvviso!

Maître Cioccolatiere – Talenti in Sfida, un programma trasmesso su TV8 e dedicato alla competizione tra dieci esperti della lavorazione del cioccolato, ha visto Locatelli affiancato da Nico Tomaselli e Melissa Forti. Il programma, andato in onda nel 2021, è stato vinto dalla cuoca ventisettenne Elisa Pericoli.

Nonostante il successo ottenuto, il programma si è concluso con quella che sembra essere stata una sola edizione. Dopo la messa in onda dell’ultima puntata, la produzione ha deciso di cancellare definitivamente il programma, riservando a Giorgio Locatelli un finale amaro e chiudendo così la sua esperienza nello show di cucina.