Home » Alessandro Borghese senza freni, ha dovuto ammetterlo: “Ho commesso un furto” | Rischia grosso adesso

Alessandro Borghese senza freni, ha dovuto ammetterlo: “Ho commesso un furto” | Rischia grosso adesso

Alessandro Borghese figlio segreto - iFood (Fonte Ansa Foto)
Alessandro Borghese figlio segreto – iFood (Fonte Ansa Foto)

Alessandro Borghese ha deciso di rompere il silenzio, parlare di un momento davvero molto importante della sua vita senza freni. Nessuno l’avrebbe mai immaginato. 

Durante gli anni di carriera Alessandro Borghese è diventato uno degli chef tra i più amati dagli italiani, che oggi seguono i suoi canali social e programmi tv con moltissimo interesse.

La conferma di quanto detto, poi, arriva anche dal successi che ha avuto lo chef Borghese al timone del programma 4 Ristoranti, cooking show dedicato al mondo della ristorazione diventato in men che non si dica un’importante vetrina per moltissimi imprenditori che hanno avuto modo di mettersi in gioco.

Eppure, in passato è avvenuto qualcosa di incredibile che l’ha spinto a uscire allo scoperto con rivelazioni che nessuno avrebbe mai immaginato.

Una confessione arrivata come un fulmine a ciel sereno, cogliendo di sorpresa i fan dello chef, che non immaginavano un simile retroscena per la sua vita privata.

Alessandro Borghese senza freni: lo chef ha dovuto ammetterlo

Della vita privata di Alessandro Borghese si conosce solo ciò che lo chef ha avuto modo di raccontare in occasione di varie interviste, come l’amore sbocciato all’improvviso con la moglie Wilma, per poi convolare a nozze dopo pochi mesi dal primo incontro. Importante nel quotidiano per Borghese, poi, ci sono le due figlie Arizona e Alexandra… ma nel suo cuore c’è un posto speciale anche per qualcun altro.

Facciamo riferimento al figlio di Borghese nato nel 2006 del quale lo chef ha parlato durante un’intervista a La Repubblica: “Prima di conoscere Wilma ero un po’ farfallone. Non avevo mai avuto storie serie, e quindi è successo questo. Ma ribadisco che l’ho riconosciuto e tutelato dal punto di vista legale“.

Alessandro Borghese figlio segreto - iFood (Fonte Ansa Foto)
Alessandro Borghese figlio segreto – iFood (Fonte Ansa Foto)

“Non l’ho mai visto”

La lunga intervista rilasciata a La Repubblica, dunque, è stata l’occasione perfetta di parlare di un peso importantissimo sul cuore di Borghese , ovvero il figlio nato da una relazione veloce e mai incontrato prima d’ora… a quanto pare tra i due continuano a non esserci contatti di alcun tipo.

Alessandro Borghese, dunque, ha spiegato di aver avuto questa relazione diverso tempo prima di incontrare la moglie Wilma Oliviero e di aver deciso fin da subito di essere a disposizione del piccolo per tutto ciò di cui avesse bisogno: “Io l’ho riconosciuto dal punto di vista legale sin dal primo minuto, appena ho saputo di essere papà“. Alessandro Borghese, con profondo rammarico, ha così concluso il momento di confidenza legato al figlio nato diversianni fa: “Purtroppo però non l’ho mai incontrato né visto, neppure in foto. Non ci ho mai avuto un qualsiasi tipo di contatto. Spero che un giorno chi di dovere mi consentirà di incontrarlo“. In ogni caso, qual è il furto che lo chef avrebbe commesso? Come riporta Ricetta Sprint, riguarda la sua attuale moglie: “Lei aveva già programmato le nozze con un altro uomo, con il quale era fidanzata all’epoca. Poi però sono arrivato io e gliel’ho scippata. Posso dire candidamente di avere commesso un furto”.