Home » Uomini e Donne, Tina Cipollari scagliata contro il volto più amato come una furia: costretta a intervenire anche Maria

Uomini e Donne, Tina Cipollari scagliata contro il volto più amato come una furia: costretta a intervenire anche Maria

Tina Cipollari shock a Uomini e Donne - iFood (Fonte foto Witty)
Tina Cipollari shock a Uomini e Donne – iFood (Fonte foto Witty)

A pochi giorni dall’avvio delle registrazioni per una nuova stagione di Uomini e Donne, Tina Cipollari è diventata la protagonista indiscussa della scena. Questa volta, è stata costretta a intervenire anche Maria De Filippi.

Nel corso degli anni, Uomini e Donne ha regalato al pubblico una lunga serie di emozioni, con i telespettatori che seguono quotidianamente le avventure sentimentali dei protagonisti, sia del trono over che di quello classico.

A contribuire al successo del programma ci sono anche i due storici opinionisti che affiancano Maria De Filippi: Gianni Sperti e Tina Cipollari.

In particolare, Tina Cipollari è sempre stata una presenza costante nello show di casa Mediaset. In passato, infatti, la Cipollari ha avuto l’opportunità di mettersi in gioco nelle vesti di corteggiatrice.

Tuttavia, la notizia che in queste ore sta facendo il giro dei social è un video virale che vede come protagonista Tina Cipollari, proprio mentre tutti i protagonisti sono già presenti negli studi di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Tina Cipollari si scaglia contro un protagonista del programma

Nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne, Tina Cipollari non è stata estranea a momenti di alta tensione e scontri con vari protagonisti, come è accaduto con Armando Incarnato e la sua acerrima nemica/amica Gemma Galgani.

Il video virale sui social network riguarda un episodio accaduto tempo fa negli studi di Uomini e Donne, dove Tina Cipollari ha avuto uno scontro con uno degli storici personaggi del trono over.

Tina Cipollari shock a Uomini e Donne - iFood (Fonte foto Witty)
Tina Cipollari shock a Uomini e Donne – iFood (Fonte foto Witty)

Quando Maria De Filippi intervenne per Tina Cipollari

Nel 2023, Maria De Filippi fu costretta a intervenire durante le registrazioni di Uomini e Donne, quando Tina Cipollari decise di fare qualcosa di incredibile. In quell’occasione, la tronista Lavinia aveva fatto arrivare in studio una torta per festeggiare il compleanno di Alessio. Dopo la sorpresa, però, l’opinionista Tina Cipollari compì un gesto inaspettato.

Maria De Filippi dovette interrompere la proiezione del video dell’esterna di Lavinia e Alessio per capire cosa stesse per fare Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, prese la torta di compleanno con l’intenzione di mettere in atto una piccola vendetta personale. Inizialmente, Tina voleva usare la torta contro Armando, ma poi, con l’aiuto di Gianni Sperti, finì per scagliarla in faccia a Riccardo Guarnieri. Nonostante i tentativi di Riccardo di salvarsi, la situazione scatenò le risate del pubblico presente in studio.