Home » Cucine da incubo, è finita nel peggiore dei modi: Antonino Cannavacciuolo ha perso la battaglia | Chiusura drastica

Cucine da incubo, è finita nel peggiore dei modi: Antonino Cannavacciuolo ha perso la battaglia | Chiusura drastica

Battaglia persa per Cannavacciuolo - iFood (Fonte Ansa Foto)
Battaglia persa per Cannavacciuolo – iFood (Fonte Ansa Foto)


Una terribile notizia riguarda Antonino Cannavacciuolo, legata a un recente evento avvenuto nel programma Cucine da Incubo. Questa volta, per lo chef, è finita nel peggiore dei modi.

Durante gli anni di messa in onda, Antonino Cannavacciuolo ha affrontato numerose sfide insieme ai protagonisti del programma, mettendo a disposizione la sua esperienza personale e professionale. Il compito dello chef, assieme alla produzione, è quello di aiutare imprenditori nel campo della ristorazione a rivalutare la propria attività e cercare di salvarla dall’orlo del fallimento.

In diverse occasioni, il cuoco stellato è intervenuto in vari modi, cercando di implementare nuove procedure per la gestione della sala e della cucina, fornendo a ogni concorrente ricette esclusive pensate appositamente per il loro locale.

Non sempre, però, il lavoro di Antonino Cannavacciuolo ha portato al lieto fine sperato dai concorrenti, come dimostra il recente caso che ha portato a una sconfitta clamorosa per lo chef.

È finita nel peggiore dei modi per lo chef Cannavacciuolo

I protagonisti di Cucine da Incubo hanno messo in gioco se stessi nel tentativo di salvare le loro attività, ma non sempre è stato sufficiente. Negli anni, ci sono state numerose notizie di ristoranti che, nonostante l’intervento del programma, hanno dovuto chiudere poco dopo. Recentemente, però, la situazione è ancora più grave e qualcuno parla già di una grossa sconfitta per lo chef.

L’attenzione dei media si è concentrata, in particolare, su alcuni ex protagonisti dell’edizione di Cucine da Incubo andata in onda nel 2024. Parliamo del titolare del ristorante Veliero, situato a Misilmeri, in provincia di Palermo. La chiusura è arrivata per la titolare Letizia e per il marito Simone, che hanno dovuto chiudere i battenti.

Battaglia persa per Cannavacciuolo - iFood (Fonte Ansa Foto)
Battaglia persa per Cannavacciuolo – iFood (Fonte Ansa Foto)

Battaglia persa per lo chef stellato

La storia di Letizia e Simone Billeci di Misilmeri aveva catturato l’attenzione del pubblico per il carattere spumeggiante della titolare del ristorante Veliero, donna dal carattere forte, tenace e pronta a tutto. La coppia aveva affrontato non pochi problemi nella gestione del ristorante e nella cucina, motivo per cui l’intervento di Antonino Cannavacciuolo era stato completo e dettagliato, offrendo preziosi consigli a Letizia per gestire al meglio la sua attività.

Nonostante gli sforzi per rilanciarsi, però, sembra che le cose non siano andate per il verso giusto, e Letizia e Simone si sono visti costretti a chiudere il loro ristorante. La conferma di quanto accaduto è stata fornita da Palermo Today, che ha contattato i due ex concorrenti di Cucine da Incubo. In quell’occasione, Letizia e Simone Billeci hanno commentato la chiusura del ristorante e la decisione di affittare il locale, senza entrare nei dettagli della questione.