Home » Benedetta Parodi, crisi di matrimonio con Fabio Caressa: dopo la sfuriata potrebbe andarsene di casa | Scoperto il motivo

Benedetta Parodi, crisi di matrimonio con Fabio Caressa: dopo la sfuriata potrebbe andarsene di casa | Scoperto il motivo

Benedetta Parodi e Fabio Caressa in crisi- iFood (Fonte Ansa Foto)
Benedetta Parodi e Fabio Caressa in crisi- iFood (Fonte Ansa Foto)

Estate ad altissima tensione per Benedetta Parodi e Fabio Caressa. La coppia è arrivata ai ferri corti e si parla di crisi esagerata nel loro matrimonio. Ecco cosa sta succedendo.

Insieme al successo di Benedetta Parodi è cresciuto anche l’interesse dei fan per la sua famiglia, la quale è stata sempre al primo posto di ogni suo racconto.

Non a caso, esistono vari video sui social dove possiamo vedere Benedetta Parodi insieme ai figli e in particolar modo al fianco del marito Fabio Caressa. Quello che è successo in queste ultime ore, però, nessuno poteva prevederlo.

Secondo quanto reso noto la coppia di coniugi ha avuto un acceso dibattito su questioni veramente delicate, lasciando senza parole i fan di entrambi che adesso stanno temendo il peggio.

Questa volta, infatti, si parla di crisi per la Parodi e il marito che finiscono nel mirino dell’attenzione dei media, tutto per colpa di una dichiarazione rilasciata da Caressa circa qualcosa fatto dalla moglie e che proprio non riesce ad accettare.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa in crisi: arriva la sfuriata sui social

Durante ele ultime settimane, dunque, Fabrio Caressa e Benedetta Parodi si sono riuniti per trascorrere insieme le proprie vacanze, per poi tornate insieme a Milano dove ad attenderli ci saranno una lunga serie di impegni lavorativi. A raccontare step by step le proprie vacanze, poi, è stato anche Fabio Caressa attraverso un video pubblicato su Tik Tok, il quale è diventato virale in men che non si dica.

La famosa coppia, che ha sempre dimostrato essere affiata e sempre d’accordo su più fronti, questa volta non si è potuto trattenere dal litigio avvenuto davanti le telecamere. In particolar modo, ad avviare il “litigio”in questione è stato proprio Fabio Caressa che ha filmato la moglie infastidito da una decisione presa dalla Parodi e che si è ripercossa anche sul giornalista. Ecco di cosa si tratta.

@fabiocaressareal I VERI dilemmi matrimoniali 😂😂 @Benedetta Parodi ♬ suono originale – fabiocaressareal

“Dobbiamo trovare una soluzione”

Le altissime temperature dell’estate, infatti, stanno mettendo seriamente in discussione la pazienza di Fabio Caressa, il quale ha deciso di portare alla luce un qualcosa di veramente fastidioso per lui. Oggetto del contendere per la coppia è l’uso del climatizzatore: Benedetta Parodi ha imposto al marito di tenerlo spento durante la notte per diverse motivazioni, oltre al fatto che in quelle particolari ore la conduttrice avverta una particolare frescura.

Fabio Caressa, però, proprio non ci sta e punzecchia così la moglie: “Non si respira. Dobbiamo trovare una soluzione. Uno ha l’aria condizionata e non la usa, ma è possibile?“. La risposta della Parodi, però, è stata molto chiara in tal senso: “La usi prima. Poi quando vai a dormire, la spegni“. La risposta a tale dibattito, però, è stata rimandata all’opinione del popolo del web… ma, almeno questo round, sembrerebbe averli vinto Benedetta Parodi.