Home » Lutto a Ballando con le Stelle, non doveva finire così: Milly Carlucci è disperata ma deve comunicarlo | L’ultimo saluto

Lutto a Ballando con le Stelle, non doveva finire così: Milly Carlucci è disperata ma deve comunicarlo | L’ultimo saluto

Lutto Milly Carlucci - iFood (Fonte foto Ansa)
Lutto Milly Carlucci – iFood (Fonte foto Ansa)

Giorni di profondo dolore per Milly Carlucci, un lutto si è abbattuto come un fulmine a ciel sereno su Ballando con le Stelle. La conduttrice è devastata dal dolore.

Durante gli anni Ballando con le Stelle è diventato uno dei programmi più amati dal pubblico italiano, qui dove i molti vip hanno avuto modo di mettersi in gioco nel campo del ballo, al fianco di professionisti rientrati nel cast dello show.

Un successo davvero incredibile per Milly Carlucci, la quale ha dato vita a un vero e proprio mondo che comprende, appunto, tutto ciò che riguarda Ballando con le Stelle, permettendo alla conduttrice e i vari protagonisti di costruire dei legami indelebili tra loro.

Ecco perché la notizia del terribile lutto non sconvolge solo la conduttrice, ma anche i protagonisti dello show e il pubblico, sconvolto dalla notizia scioccante.

A rompere il silenzio, non a caso, è stata proprio la Carlicci attraverso un messaggio pubblicato sui social, nei suoi canali ufficiali.

Lutto devastante per il cast di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci sotto shock

Come spiegato precedentemente, durante le ultime settimane Milly Carlucci è tornata a parlare sui social di Ballando con le Stelle annunciano i prossimi concorrenti e non solo. La conduttrice ha deciso di rompere il silenzio e parlare di una notizia devastante che ha sconvolto lei e tutto lo staff del programma, un lutto che li ha colti tutti di sorpresa.

Milly Carlucci, infatti, ha voluto parlare a cuore aperto della terribile scomparsa di Antonio Ansoldi, marito di Iva Zanicchi che recentemente si era messa in gioco davanti le telecamere di Ballando con le stelle al fianco del maestro Samuel Peron.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

“Non ci sono parole… il dolore…”

Milly Carlucci, dunque, ha ricordato il produttore musicale Antonio Ansoldi attraverso un messaggio di addio pubblicato sui social, parlando anche al cuore di Iva Zanicchi. La conduttrice, infatti, ha scelto per l’ultimo saluto ad Ansoldi una foto speciale al fianco della cantante, quando era sceso sulla pista da ballo per sostenere la moglie così come aveva sempre fatto negli anni.

Accanto alla foto in questione, dunque, troviamo il messaggio scritto da Milly Carlucci dove è possibile leggere le seguenti parole: “Cara Iva, non ci sono parole per descrivere il tuo dolore di questo momento. Noi tutti possiamo solo starti vicino con le nostre preghiere e il nostro grande affetto sperando che tu lo senta davvero”.