Addio odore di fritto in casa, Benedetta Rossi ha un trucchetto infallibile: ci ha messo anni per renderlo perfetto | Cucina sempre profumata
Benedetta Rossi torna in campo con un trucchetto infallibile per eliminare la puzza di fritto in casa. Con il suo consiglio non puoi sbagliare!
La carriera di Benedetta Rossi nel mondo del food and beverage è cominciato diversi anni anni fa, il tutto era semplicemente una passione dettata dalla voglia di condividere con il popolo del web varie ricette di cucina così da confrontarsi con loro. In men che non si dica, però, Benedetta Rossi è diventata la maggior confidente per diamanti della cucina, nonché punto di riferimento per le casalinghe italiane.
Nel suo portale web, così come nei canali social, infatti, Benedetta Rossi si mette in gioco non solo nella realizzazione di varie ricette strepitose ma anche nel cercare di lasciarsi andare a consigli utili per la casa.
In particolar modo, la Rossi da molto tempo a questa parte condivide con i propri fan alcuni rimedi che ha trovato efficaci per se stessa per rimediare alla cucina in casa.
Un esempio pratico per capire quanto stiamo uscendo, infatti, è rappresentato proprio Dai trucchi per eliminare la puzza di fritto in casa.
Benedetta Rossi rivela il trucchetto infallibile per eliminare l’odore di fritto in casa
Nessuno meglio di Benedetta Rossi sa come eliminare la puzza di fritto in casa, dato che la cuoca ha fatto della propria abitazione e il suo quartier generale dove preparare quotidianamente le ricette che condivide con i fan e e non solo. Ricordiamo che la sua cucina, infatti, è diventata famosa anche nel campo della televisione dato che qui Viene registrato anche il suo famoso programma.
Nel sito web di Fattoincasadabenedetta.it, è possibile trovare alcuni trucchi infallibili messi in atto dalla cuoca per eliminare la puzza di fumo, uno di questi in particolar modo ti lascerà senza parole e donerà un nuovo odore alla tua bellissima casa.
Grazie a Benedetta Rossi basta odore di fritto in cucina!
Nel momento in cui prepariamo delle pietanze fritte, infatti, l’odore invaderà prima la cucina e successivamente anche le stanze della vostra casa. In un primo momento l’odore potrà sembrare anche gradevole trattandosi di alcune delle nostre pietanze preferite, ma senza ombra di dubbio dopo qualche ora comincia a diventare un vero e proprio fastidio.
Benedetta Rossi, però, nel suo sito web web suggerisce un rimedio super efficace per rimuovere la puzza di fritto per il quale mi serviranno semplicemente tre ingredienti: rosmarino fresco e fette di limone immerse in acqua. Portiamo di ebollizione il limone con il rosmarino all’interno di una pentola ripiena con acqua, quando Avranno raggiunto il bollore, Lasciato il fuoco acceso per qualche minuto, per poi staccare e lasciare che i vapori generati da Questo composto che donerà un nuovo profumo alla tua cucina, eliminando definitivamente la puzza di fritto.