Home » Antonino Cannavacciuolo, esplode la rabbia contro la cuoca: quello che ha fatto è da ospedale | questo è davvero troppo

Antonino Cannavacciuolo, esplode la rabbia contro la cuoca: quello che ha fatto è da ospedale | questo è davvero troppo

Una grana per Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo – Instagram – iFood.it

Antonino Cannavacciuolo, lo chef è a dir poco furioso, la cuoca l’ha davvero combinata grossa.

Non c’è alcun dubbio che, se parliamo di Antonino Cannavacciuolo, stiamo nominando un immenso professionista della cucina italiana, apprezzato però anche oltre i confini del nostro Paese. Tra l’altro è pure un eccellente imprenditore del vasto settore food. Uno dei suoi ristoranti più famosi è il mitico Villa Crespi.

Al suo fianco nella gestione, come nella vita in generale, la sua splendida moglie Cinzia, per la quale lui spende spesso parole al miele. Antonino ha pure dato alle stampe svariati libri di successo, diventando un personaggio mediatico a tuttotondo. Il Gigante buono della cucina, così chiamato dai suoi estimatori, è per lo più conosciuto per il suo ruolo di giudice a MasterChef Italia.

A condividere con lui negli ultimi anni questa esperienza i colleghi Bruno Barbieri, considerato come un autentico veterano e Giorgio Locatelli. Il trio piace molto ai telespettatori del cooking show, anche per via del grande affiatamento e che c’è fra di loro. Gli chef non hanno nascosto di essere grandi amici e, non appena il tempo lo consente, di incontrarsi anche fuori dal programma.

Cannavacciuolo, in nome della sua simpatia, è anche sovente chiamato a svolgere il ruolo di testimonial per alcune realtà. Ha pure  partecipato a una puntata di C’è Posta Per Te per incontrare un giovane, che lo vedeva come il suo massimo mito. Tuttavia il professionista ora sta facendo parlare di sé per ben altro. Parliamo di una sua uscita, decisamente forte. Il motivo? Quello che ha fatto una persona e da ospedale.

Antonino Cannavacciuolo perde le staffe

Se da un lato sappiamo che è un uomo dal cuore grande, c’è anche da aggiungere che possiede pure un caratterino pepato e che, quando si arrabbia, non guarda in faccia nessuno. Ed è quel che è accaduto dopo che ha assaggiato un determinato piatto, cucinato da una cuoca. Un piatto che lo ha fatto andare su tutte le furie, dal momento che, a sua detta, era da ospedale.

Per lui ciò è stato troppo. E, come classica ciliegina sulla torta, ecco che la donna, dal canto suo, ha palesemente affermato che non la pensava come lui, visto che il piatto, una volta che lo aveva assaggiato, le era piaciuto e non le aveva dato alcun problema. Ciò indubbiamente ha lasciato ancora più di stucco Cannavacciuolo.

Una grana per Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo – Instagram – iFood.it

Il piatto da ospedale della discordia

Tutto ciò che vi abbiamo ora raccontato, è successo nella cucina di MasterChef. La cuoca in oggetto è la concorrente Letizia, che ha realizzato una pietanza a base di pollo e funghi saltati del Sichuan, sale delle Ande, riso croccante e con pac-choi. Non aveva appena assaggiato qualche boccone che Antonino ha esclamato: “Questo piatto mi ricorda quando mi hanno operato all’appendicite!”

Ovvio che, dichiarando ciò, ha fatto chiaramente intendere di non averlo apprezzato e che da lei si sarebbe aspettato di più durante la Mistery Box. Tuttavia c’è da dire che si trattava di una sfida molto tosta, visto che richiedeva l’uso di sali e pepi insieme. A sfidarsi, oltre a Letizia, Giuseppe e Rachele.