Home » Temptation Island, solo adesso Siria ha svelato come ha perso 85 Kg: la vertià è ben diversa | Così è una passeggiata

Temptation Island, solo adesso Siria ha svelato come ha perso 85 Kg: la vertià è ben diversa | Così è una passeggiata

Siria Pingo (Fonte: Instagram) - iFood.it
Siria Pingo (Fonte: Instagram) – iFood.it

Ecco come ha fatto Siria Pingo, una delle protagoniste di questa edizione appena passata di Temptation Island a perdere 85 Kg. Con questo metodo risulta essere realmente tutto più facile.

Anche quest’anno Temptation Island ha chiuso con il botto, in quanto i picchi di ascolto guadagnati da Mediaset durante la messa in onda delle varie puntate, sono stati da record. Tutto funziona di questo reality, dalla struttura del programma al conduttore, in quanto Filippo Bisciglia sa il fatto suo per quanto riguarda questo mestiere.

Maria De Filippo e la sua Fascino come sempre non sbagliano un colpo, proprio per questo motivo, l’annuncio di una nuova versione autunnale che dovrebbe approdare a settembre su Canale 5 ha fatto impazzire di gioia i vari telespettatori che non vedono l’ora di appassionarsi a nuove storie e nuove coppie.

In attesa dell’inizio della nuova edizione, l’interesse per le varie coppie passate è ancora molto alto, per questo le varie rivelazioni rilasciate dagli stessi anima molto i social. A tal proposito, la confessione di Siria Pingo, ex concorrente di Temptation Island di questa edizione estiva da poco terminata, in merito alla modalità con la quale ha perso 85 kg, ha lasciato tutti quanti senza parole. Non tutti conoscevano questa strada.

Siria Pingo e la sua storia a Temptation Island

Tra le varie coppie che si sono presentate a Temptation Island in questa edizione da poco passata, sicuramente la storia tra Siria Pingo e Matteo Vitali è quella che ha tenuto più di tutti i fan “incollati” al televisore. I due stavano insieme da molti anni e la giovane, dopo aver perso molto peso, voleva capire quali fossero i suoi sentimenti e quelli del suo fidanzato, per capire se proseguire o meno con questa storia.

Dopo diverse peripezie, litigi, frasi commoventi, Siria e Matteo hanno capito di essere ancora una coppia innamorata che semplicemente aveva bisogno di confrontarsi forse in un luogo diverso dalla loro comfort zone. Così, tra le lacrime del pubblico e di Filippo Bisciglia, i due sono usciti dal falò insieme, pronti ad affrontare una nuova vita, in maniera sicuramente più consapevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Siria Pingo (@siriapingo)

La rivincita di Siria

A prescindere dal fatto che ognuno di noi debba potersi sentire in pace con il proprio corpo, non esiste un unico canone di bellezza, in quanto siamo tutti diversi e tutti bellissimi nella nostra unicità. Finché la decisione è presa in maniera libera e coerente, non c’è nulla di male a raggiungere il proprio ideale di fascino. Ed è per questo motivo che Siria Pingo, dopo una lunga riflessione ha deciso di sottoporsi a quell’intervento che le ha cambiato radicalmente la vita.

Ecco che cosa aveva rivelato a una fan in merito al suo percorso: “Il 20 settembre 2022 mi sono sottoposta alla sleeve gastrectomy. La miglior scelta che potessi prendere”. Ovviamente saranno in molti a prendere in esame questo intervento per cercare di raggiungere il peso forma, sappiate però che è fondamentale chiedere consiglio al proprio medico curante e affidarsi a strutture riconosciute e certificate, anche perché dietro a questo intervento c’è un costo notevole e soprattutto bisogna essere coscienti che come tutte le operazioni anche questa potrebbe provocare dei rischi.