Home » Antonino Cannavacciuolo, perdita di preso impressionante: l’immagine fa preoccupare per le condizioni di salute | Cosa gli è successo

Antonino Cannavacciuolo, perdita di preso impressionante: l’immagine fa preoccupare per le condizioni di salute | Cosa gli è successo

Cannavacciuolo fortemente dimagrito, cosa gli è successo? - iFood (Fonte Ansa foto)
Cannavacciuolo fortemente dimagrito, cosa gli è successo? – iFood (Fonte Ansa foto)

L’attenzione dei media si è nuovamente concentrata su Antonino Cannavacciuolo. Lo chef si è mostrato notevolmente dimagrito, suscitando la preoccupazione dei fan.

Durante gli anni, lo chef stellato ha avuto modo di aprirsi al pubblico della televisione raccontandosi sotto ogni punto di vista, risultando indimenticabile per i fan. Ricordiamo, per esempio, l’intervista rilasciata diversi anni fa a “Domenica In”, ospite di Mara Venier, quando lo chef parlò ampiamente del suo rapporto con la famiglia.

Non si ferma qui: anche attraverso i canali social, Cannavacciuolo ha condiviso con i fan alcuni dei momenti più importanti vissuti al fianco della sua famiglia, racconti che hanno posto al centro l’amore per i figli Elisa e Andrea.

Questa volta, però, è successo qualcosa di inaspettato a causa di una foto che è diventata subito virale sui social network, mettendo in allarme anche i fan del giudice di MasterChef Italia.

Nessuno dei fan aveva mai visto Antonino Cannavacciuolo così prima, cercando di capire cosa fosse successo allo chef per determinare un dimagrimento così repentino. Non a caso, la foto ha generato un vero e proprio dibattito sui social, nel tentativo di capire cosa fosse successo allo chef stellato.

Perdita di peso impressionante per Cannavacciuolo: cosa gli è successo?

Alcuni anni fa era già successo che i fan dello chef stellato si preoccupassero per la sua forte perdita di peso, ma in quell’occasione fu lo stesso chef a spiegare le motivazioni legate al suo dimagrimento.

Durante un’intervista al Corriere della Sera, lo chef stellato attribuì il suo dimagrimento a un contagio asintomatico da Covid-19, seguito poi da un periodo di detox e attività fisica. Questo gli permise di perdere peso considerevolmente… ma questa volta il dimagrimento dello chef ha sollevato molte speculazioni.

Cannavacciuolo fortemente dimagrito, cosa gli è successo? - iFood
Cannavacciuolo fortemente dimagrito, cosa gli è successo? – iFood

Antonino Cannavacciuolo mai visto così

A lasciare senza parole i fan di Antonino Cannavacciuolo, quindi, è stata una foto che lo chef ha pubblicato non molto tempo fa sui social network e che lo ritraeva insolitamente magro e con un look diverso da quello a cui siamo abituati.

Inizialmente, i fan credevano che fosse uno scatto recente, ma ben presto è emerso che in realtà era una foto ricordo che era diventata virale all’improvviso. L’allarme, quindi, è rientrato rapidamente per Cannavacciuolo, che in queste settimane è tornato a essere nuovamente impegnato con le registrazioni di MasterChef Italia, il cui nuovo episodio sarà trasmesso il prossimo dicembre 2024.