Qual è la tua pizza preferita? Questi gusti rivelano chi sei veramente: forse non lo vuoi scoprire | Delusioni in arrivo
Sei in pizzeria, quale pizza scegli abitualmente? La tua preferita ti dirà chi sei.
Ritornati alla base, dopo qualche giorno di vacanza, per raccontarci ciò che abbiamo visto o vissuto è meraviglioso fare un salto nella nostra pizzeria di fiducia per incontrarsi con amici e parenti. Diciamo che, specialmente nella stagione invernale le classiche pizze della domenica sono un appuntamento imperdibile.
Splendido poi, se amiamo mettere le mani in pasta, realizzarle a casa nostra soddisfacendo i nostri commensali e mettendo in atto la nostra fantasia culinaria. Rimane il fatto che il classico vince quasi sempre e che alla base di quasi tutte le pizze c’è una margherita. Tanto più che sovente salumi e alcune verdure vengono aggiunti solo dopo la cottura.
Lo stesso possiamo dire di aromi come il basilico. Tuttavia pare che i nostri gusti in fato culinario e di pizza in particolare possano rivelare gran parte della nostra personalità e che possano venirci concretamente in aiuto per capire maggiormente qualche cosa di noi. Ovviamente possiamo dire lo stesso degli altri.
Ergo possiamo mettere in atto questo giochino, per capire chi abbiamo davanti, senza però sconvolgerlo con troppe domande, come fosse un interrogatorio. Se si ama ordinare la margherita, significa che si è persone semplici e che non amano tanti orpelli, né smancerie. Si tende ad essere concreti e stabili sul lavoro e nei rapporti d’amore o di amicizia.
La pizza che ordini dirà chi sei
Se si punta alla capricciosa o alle 4 stagioni significa che si possiede un’indole fantasiosa e che si tenda a far vibrare un po’ troppo spesso nel cuore il fanciullino di pascoliana memoria. Negli uomini si manifesta nella sindrome di Peter Pan e nelle donne nel voler vedere l’amore come qualcosa di meramente romantico, nell’attesa del principe azzurro.
Quando si ama alla follia la 4 formaggi, se non la 5, si possiede indubbiamente una personalità molto generosa e altruista. Si agognano l’abbondanza e la ricchezza, ma solo se le si può condividere con le persone che si amano. Quando si punta maggiormente alla napoletana e romana, anche qui significa che si cela nel richiedente una personalità di base semplice, ma che ama mettere pepe e sapore nella propria vita di tanto in tanto, con qualche sfizio e scappatella.
Altri gusti rivelatori
Chi adora la frutti di mare, ama avere a che fare con tante persone, anche nella vita privata. Le sue compagnie sono molto numerose e apprezza molto il lavorare in team. Può nascondere un animo gioviale, ma anche decisamente burlone. Wurstel e patatine invece celano uno spirito giocherellone e che prende la vita con filosofia, senza mai porsi grandi obiettivi.
Ama, insomma, vivere alla giornata. Se si impazzisce per la diavola vuol dire che si possiede un carattere forte e determinato e che si sa come affrontare e soprattutto vincere le sfide che la vita sa donarci. Si apprezza il brivido e si è particolarmente passionali. Infine, se si gusta volentieri una marinara, significa che siamo persone alla mano e che godono facilmente delle piccole gioie quotidiane,