Home » Con il gelato puoi andare a Parigi gratis, non è uno scherzo: vinci un viaggio da sogno con Emily in Paris | Un concorso dolcissimo

Con il gelato puoi andare a Parigi gratis, non è uno scherzo: vinci un viaggio da sogno con Emily in Paris | Un concorso dolcissimo

Vinci un viaggio a Parigi - Pixabay - Ifood.it
Vinci un viaggio a Parigi – Pixabay – Ifood.it

Tutti i fan di Emily in Paris all’appello: puoi vincere un viaggio da sogno nella meta più romantica del mondo, scopri come fare. 

Dal 15 agosto la quarta stagione di Emily in Paris è finalmente disponibile sulla piattaforma Netflix, la serie, con protagonista Lily Collins, è ideata dal produttore esecutivo Darren Star e prodotta dagli MTV Entertainment Studios della Paramount.

La nuova stagione si prospetta ricca di avventure per Lily Collins che interpreta Emily, responsabile marketing di Chicago, mandata in missione a Parigi per rinnovare l’immagine social della nuova azienda acquisita dal suo gruppo.

Romantica e audace, la serie tv è stata girata tra Parigi e la Valle della Loira, anche se in questa quarta stagione non mancherà un viaggio in Italia per il personaggio della Collins che, attraverso il personaggio di Emily, ci ha fatto riscoprire con occhi sognanti le bellezze della capitale francese.

Se hai sempre desiderato andare a Parigi e passeggiare tra gli Champs-Élysées e la Tour Eiffel, questo è il tuo momento: puoi vincere un fantastico e romantico viaggio, mentre gusti questo buonissimo gelato.

Emily in Paris: vinci un viaggio a Parigi

Grazie alla partnership siglata tra Paramount Consumer Products e Häagen-Dazs, la nota marca statunitense di gelato creata a Brooklyn da Ruben Matheus, potremmo essere tra i fortunati vincitori e rivivere le romantiche avventure di Emily con questo premio.

Häagen-Dazs ha annunciato il concorso, presentando la sua campagna, attiva in tutto il globo, chiamata “Be More Emily“. Oltre alla possibilità di vincere un viaggio a Parigi, la campagna comprende una collezione di gelati in edizione limitata e delle pop up experience, insieme a giochi e sfide sui social media.

emily in paris Haagen Dazs - Ifood.it
Gelato Haagen-Dazs Fonte @Instagram – Ifood.it

Come partecipare

Partecipare al concorso “Paris by Emily” è davvero semplice, basta solo un clic e potrai essere trai fortunati che vinceranno un viaggio a Parigi. Dopo aver acquistato il gelato, dovrai scansionare il QR code che troverai sulla confezione a edizione limitata, incrociare le dita e sperare di essere tra i fortunati.

Il viaggio con Emily in Paris, sarà un esperienza a 360°, infatti è incluso nel pacchetto l’esplorazione dei luoghi più iconici della città, ma “visti” da Emily nella serie. Sicuramente per i fan della serie questa sarà un’esperienza da non perdere e nel caso non dovessimo rientrare tra i vincitori, almeno potremmo consolarci con un buon gelato Häagen-Dazs. Corri nei negozi e partecipa!