Home » Orietta Berti, di notte si alza per andare dal suo ‘amante’: dopo 60 anni di matrimonio ha ceduto | Osvaldo rassegnatissimo

Orietta Berti, di notte si alza per andare dal suo ‘amante’: dopo 60 anni di matrimonio ha ceduto | Osvaldo rassegnatissimo

Orietta Berti, cuore spezza, tutto troppo difficile per lei Food.it (Fonte Foto Ansa)
Orietta Berti, cuore spezza, tutto troppo difficile per lei Food.it (Fonte Foto Ansa)

Nessuno credeva che Orietta Berti avesse un amante, ma a quanto pare bisogna ricredersi. Pare che la notte si alzi per andare da “lui”. 

Orietta Berti ha un “amante” e la notte, anzichè riposare va da “lui”. Ci sta insieme per almeno sei ore e con molta dedizione si dedica a lui.

Lo trova davvero irresistibile, per cui si vedono spesso, anche se a volte il sonno prende il sopravvento su di lei. In questo caso infatti, se le sei ore non sono passate, interrompe il loro incontro, torna a riposare e torna da lui il giorno dopo.

Che strano rapporto che hanno. Lei però lo adora. Il suo sapore la manda in estasi ogni volta e infatti, sebbene ami molto suo marito Osvaldo, non può fare a meno di “lui”. In realtà sembra che piaccia molto anche agli altri membri della sua famiglia.

Spesso infatti per farli contenti, li porta anche agli altri membri della famiglia. Lo trovano buonissimo e non possono farne a meno.

Talmente apprezzato che anche in famiglia lo adorano

Nonostante sia “l’amante” di Orietta Berti, nessuno, neppure Osvaldo riesce a dirgli di no. Ci sono delle volte però in cui il suo aspetto viene criticato molto dagli altri membri della famiglia. Qualcuno per esempio ha da ridire sulla sua quantità di pomodoro, qualcun altro sulla quantità di sale presente.

Tutti però sono d’accordo sul fatto che sia buonissimo. Lei poi adora prendersene cura. Lo arricchisce in ogni modo, con le carni, con le verdure, in qualunque modo.

Ragù
Ragù – IFood.it (foto di Depositphoto)

Il ragù “l’amante” di Orietta Berti

Ma chi è “l’amante” di Orietta Berti? È il ragù. La cantante, infatti, risaputamente è una grandissima appassionata di cucina e, ogni volta che può, si mette ai fornelli per sé stessa e la sua famiglia. Tra i tanti piatti che ama preparare vi è proprio questo.

È un piatto che fa parte della tradizione emiliana e che non manca mai a casa sua, dato che lo adora. Orietta Berti impiega però sei ore per prepararlo. Lo fa infatti cuocere a fuoco lento, finchè non si addensa ben bene e viene buonissimo. Il risultato finale è infatti sempre stupendo. Ovviamente, invece, il rapporto con suo marito Osvaldo va sempre a gonfie vele e non c’è nessun amante nella vita di Orietta Berti. Il loro matrimonio, quindi, è salvo.