Home » Jacqueline Luna di Giacomo, i rapporti con il suo primo grande amore sempre più tesi: “Non vuole conoscere il bambino”

Jacqueline Luna di Giacomo, i rapporti con il suo primo grande amore sempre più tesi: “Non vuole conoscere il bambino”

Jaqueline Luna di Giacomo
Jaqueline Luna di Giacomo – iFood.it (foto di Instagram)

I rapporti tra Jaqueline Luna di Giacomo e il suo primo grande amore sono sempre più tesi. Non vuole neppure conoscere il bambino. 

Jaqueline Luna di Giacomo è la fidanzata del cantante romano, Ultimo e presto diventerà madre per la prima volta, dato che sta per dare alla luce un bel maschietto.

I due hanno dato il lieto annuncio proprio a un concerto di Ultimo, sul palcoscenico, nel suo ultimo tour negli stadi.

Dopo l’annuncio, tantissimi sono i messaggi d’auguri che sono arrivati alla coppia. Tutti si sono felicitati con loro, fatta eccezione per lei, che non ha scritto neppure una riga, nè mostrato la propria felicità per colei che dovrebbe essere il suo grande amore, Jaqueline.

Purtroppo questo gesto dimostra che tra loro, i rapporti sono ancora molto tesi. Difficilmente poi la nascita del bambino migliorerà le cose. Anzi, sembra che non voglia neppure vederlo.

La gioia della sorella nel conoscere il suo futuro nipote

È un vero peccato che Jaqueline Luna di Giacomo si trovi in questa faccenda. Fortunatamente però, in questa situazione non le manca il sostegno e l’affetto di Ultimo, il suo fidanzato, nonchè il padre del nascituro e quello della sorella di Luna, Rebecca Manenti.

Ne è la dimostrazione anche la dolce dedica su Instagram che ha lasciato sotto al post di Ultimo, attraverso il quale ha annunciato la dolce attesa della sua compagna. Recita queste parole “Baby E sei già amato più di quanto tu possa immaginare, non vediamo l’ora di conoscerti“.

Heather Parisi
Heather Parisi – iFood.it (foto di Instagram)

L’intenzione di Heather Parisi di non conoscere suo nipote

Sebbene la sorella di Jaqueline Luna di Giacomo non veda l’ora di conoscere il suo futuro nipotino, purtroppo sua madre, Heather Parisi, non sembra intenzionata a conoscerlo. Ciò mostra il rapporto teso che c’è tra lei e sua figlia, che difficilmente migliorerà con la nascita del bambino.

Lo confermano le parole dell’esperto di gossip, Alessandro Rosica. “Non avrebbe alcuna intenzione di conoscere suo nipote e infatti non ha ancora chiamato sua figlia Jaqueline Luna di Giacomo per la gravidanza.” È un vero peccato che le cose tra loro stiano così, nonostante il forte legame di sangue che c’è tra loro. Ovviamente queste sono solo indiscrezioni: la Parisi non ha mai affermato nulla di ciò pubblicamente, quindi non possiamo sapere se queste parole siano vere oppure no. Staremo a vedere se ci saranno risvolti.