Home » Antonino Cannavacciuolo al settimo cielo, di nuovo ‘padre’ a 49 anni: fiocco rosa per lo chef | Come la chiamerà

Antonino Cannavacciuolo al settimo cielo, di nuovo ‘padre’ a 49 anni: fiocco rosa per lo chef | Come la chiamerà

cannavacciuolo antonino - ifood.it
Il “figlio” di Antonino Cannavacciuolo Fonte @Instagram – ifood.it

Felicità alle stelle per lo chef Cannavacciuolo, finalmente dà a tutti la lieta notizia, la famiglia si allarga: i dettagli.  

Antonino Cannavacciuolo è diventato ormai un volto noto non solo del panorama culinario, ma anche del piccolo schermo. Lo chef, dal lontano 2018, con la sua partecipazione a MasterChef Italia in qualità di giudice, ha conquistato i cuori del pubblico a casa diventando una vera star.

Abbiamo imparato a conoscere lo chef e la sua idea di cucina, non solo grazie a MasterChef, ma anche in altri format che lo hanno visto protagonista, come Cucine da Incubo e Antonino Chef Accademy, sempre pronto a trasmettere ciò che ha imparato nella sua lunga carriera come cuoco.

Il successo è arrivato per lui immediatamente. Apprezzato per la sua spontaneità e per l’ironia, lo chef Cannavacciuolo nonostante la notorietà raggiunta, non ha mai abbandonato il mondo della cucina.

Nella sua carriera, infatti, la sua cucina è stata premiata con 7 stelle Michelin per diversi locali. 3 di queste per Villa Crespi, il suo famoso Relais sul Lago d’Orta, in provincia di Novara, in Piemonte.

Antonino Cannavacciuolo, la famiglia si allarga

Lo chef non ha fatto tutto da solo, infatti, la moglie, Cinzia Primatesta, ha giocato un ruolo fondamentale per il successo di Cannavacciuolo e di quello che ormai possiamo chiamare il suo “brand“. La loro è stata una felice unione non solo sentimentale, ma anche in termini di business.

La famiglia di Cinzia Primatesta, infatti, ha aiutato la giovane coppia a rilevare proprio Villa Crespi. Cinzia, inoltre, è anche lei nel mondo della ristorazione e gestisce parte dei locali dello chef, oltre ad avere una brillante carriera come manager di catene di lusso. Cannavacciuolo è sempre sostenuto dalla sua famiglia, non solo dalla moglie Cinzia, ma anche dai loro due splendidi figli, Elisa e Andrea.

cannavacciuolo antonino contrattino - ifood.it
Contrattivo l’aperitivo firmato chef Antonino Cannavacciuolo Fonte @Instagram – Ifood.it

Fiocco rosa per lo chef

Dalle ultime indiscrezione, sembrerebbe proprio che la famiglia dello chef si stia allargando. Arriva la “terza figlia” e a darne notizia è lo stesso Antonino Cannavacciuolo tramite un post su Instagram.

Tutti i fan dello chef saranno lieti di sapere che dà oggi è entrata in casa Cannavacciuolo Contrattino, un nuovo aperitivo in bottiglia pronto per essere bevuto. Contrattino è aperitivo biologico, dal basso tenore alcolico (5,5%) e dal colore rosa creato da Paolo Dalla Mora, Giorgio Rivetti e Luca Gargano. Questo elegante aperitivo, fresco e rilassante è perfetto per chi ricerca l’equilibrio tra dolcezza e amarezza a base di succo concentrato di carota nera, zucchero di canna biologico, aromi naturali di piante officinali e agrumi.