Home » Ballando con le stelle, il dramma si è consumato in un attimo: Milly costretta al triste annuncio

Ballando con le stelle, il dramma si è consumato in un attimo: Milly costretta al triste annuncio

Milly Carlucci
Milly Carlucci – iFood.it

È un momento di grande dolore per “Ballando con le Stelle”. Purtroppo si è spento. Ad annunciare la scomparsa è stata Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle” è un seguitissimo talent show, che da anni illumina la prima serata della Rai, conquistando il pubblico con le sue emozionanti esibizioni e sfide di danza.

È dal 2005 che va in onda, sotto la conduzione di Milly Carlucci, che sin dalla sua prima edizione, ha il compito di presentare il programma. Prossimamente si assisterà quindi alla sua 19esima edizione, che come sempre, avrà come protagoniste delle celebrità, che si sfideranno tra loro, accompagnate da dei ballerini professionisti.

Nelle ultime settimane sono stati annunciati alcuni dei nomi presenti, ovvero Federica Pellegrini, Nina Zilli, Francesca Paolantoni, Federica Nargi, Massimiliano Ossini, Alan Friedman, i Cugini di Campagna, BIanca Guaccero, Luca Barbareschi, Sonia Brugianelli e Furkan Palali, ma mancano ancora alcuni nomi per completare il cast.

Nonostante la grande attesa per questa nuova edizione, si avverte comunque una forte malinconia, dovuta alla sua perdita, che proprio Milly Carlucci ha annunciato.

Scomparso dopo la lotta contro la malattia

Nelle ultime ore si è spento lui, che nell’edizione del 2022 del programma, aveva emozionato chiunque ballando accanto alla sua compagna di vita, la sua dolce metà.

Purtroppo una terribile malattia contro la quale stava lottando, lo ha strappato alla vita all’età di 74 anni. “Un dolore fortissimo” ha raccontato la sua compagna di vita in un’intervista sul “Resto del Carlino”.

Iva Zanicchi e Fausto Pinna
Iva Zanicchi e Fausto Pinna – iFood.it (foto di Instagram)

Il messaggio di cordoglio per la sua scomparsa

Tantissime sono le persone che si sono addolorate per la sua scomparsa, quella di Fausto Pinna, lo storico compagno di vita di Iva Zanicchi. Purtroppo dal 2020 combatteva contro un incurabile tumore ai polmoni, ma negli ultimi mesi le sue condizioni si erano sempre più aggravate. Per lui quindi non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Cara Iva, non ci sono parole per descrivere il tuo dolore di questo momento. Noi tutti possiamo solo starti vicino con le nostre preghiere e il nostro grande affetto sperando che tu lo senta davvero” ha scritto Milly Carlucci in un post su Instagram per annunciare la sua scomparsa ed esprimere le sue più sentite condoglianze nei confronti di Iva Zanicchi. Lo ha accompagnato a una foto che mostra Iva Zanicchi insieme a Fausto Pinna, nel momento in cui si erano trovati insieme a “Ballando con le Stelle”. Un dolce ricordo di un momento tanto amaro.