Home » Giorgia Meloni, com’era da giovanissima: il prima e il dopo incredibile | Irriconoscibile

Giorgia Meloni, com’era da giovanissima: il prima e il dopo incredibile | Irriconoscibile

giorgia meloni - ifood.it
Il ristorante preferito di Giorgia Meloni Fonte @Instagram – Ifood.it

Hai mai visto una foto di Giorgia Meloni da giovanissima? Rispetto a oggi è irriconoscibile. Sembrava proprio un’altra persona. 

Giorgia Meloni è la Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana e una donna che sta scrivendo la storia dell’Italia, sia con le sue azioni, che con il suo semplice essere in politica.

È la prima donna della storia italiana a essere Presidente del Consiglio e la sola donna a essere leader sia di un partito politico europeo, che di un partito italiano. Lo confermano i siti “Wikipedia” e “Rizzoli Libri.it”.

Sono ormai diversi anni che è in politica. È infatti dal 2006 che svolge dei ruoli importanti in questo mondo. Dal 2006 al 2008 è stata infatti la vicepresidente della Camera dei Deputati e poi il ministro della gioventù dal 2008 al 2011, durante il quarto governo di Berlusconi. È stata poi la presidente della Giovane Italia e anche quella di Azione Giovani e Azione Studentesca.

Dal 2014 è poi la presidente del partito Fratelli d’Italia, che lei stessa ha fondato insieme a Guido Crosetto e Ignazio La Russa. Insomma, ne è stata e ne ha fatte di cose negli anni.

Completamente diversa rispetto a qualche anno fa

Quante cose Giorgia Meloni ha fatto negli anni e come è cambiata nel tempo. Se si prende una foto di quando era più giovane e la si compara con una di oggi, si stenta a credere che le persone rappresentate siano in realtà la stessa persona.

Anni fa Giorgia Meloni non aveva per esempio la folta chioma bionda che oggi la contraddistingue, ma un taglio di capelli molto diverso. Il solo tratto riconoscibile è il sorriso e lo sguardo determinato ma rassicurante. Per il resto sembra quindi un’altra persona.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni – iFood.it

Dal caschetto bruno alla bionda morbida chioma

Ma ecco come Giorgia Meloni è cambiata nel tempo. Semplicemente per capire il suo cambiamento basta osservare questa foto, che la mostra molto più giovane e completamente diversa.

Come si può notare, all’epoca non aveva infatti la bionda e morbida chioma che ha oggi, ma i capelli scuri, tendenti al bruno, a caschetto. Aveva un taglio che si adattava bene al viso e che metteva in risalto i suoi occhi chiari e le labbra rosse, sposso colorate da un bel rossetto color fuoco.