Home » Antonella Clerici al settimo cielo: dov’è stata beccata con il compagno | L’hanno fatto davvero

Antonella Clerici al settimo cielo: dov’è stata beccata con il compagno | L’hanno fatto davvero

Antonella Clerici fuga d'amore con Vittorio Garrone - iFood (Fonte Foto Ansa)
Antonella Clerici fuga d’amore con Vittorio Garrone – iFood (Fonte Foto Ansa)

Antonella Clerici sta vivendo un’estate da sogno insieme al compagno. Questa volta entrambi sono stati avvistati in un luogo davvero incredibile.

Le ultime settimane non sono state facili per Antonella Clerici, che ha dovuto sottoporsi a un delicato intervento di ovariectomia per la rimozione delle ovaie. Dopo il ricovero presso l’Ospedale Regina Elena di Roma, la conduttrice si è presa del tempo per se stessa per affrontare il percorso post-operatorio.

Chiusa questa parentesi, la conduttrice è tornata a vivere la sua intensa estate d’amore accanto a Vittorio Garrone, concedendosi alcuni giorni di relax prima di riprendere gli impegni della prossima stagione televisiva in Rai.

Già da qualche giorno, la conduttrice si trova nel cuore della Normandia, una meta che visita ogni anno per le sue vacanze speciali, sempre in compagnia della sua famiglia e dei suoi adorabili cani Simba, Argo e Pepper.

Il soggiorno in Normandia non è tutto. Una volta arrivati, Antonella Clerici ha deciso di lasciare per un po’ la sua casa dei sogni per raggiungere una location altrettanto speciale, come ha raccontato lei stessa attraverso i suoi canali social.

Antonella Clerici al settimo cielo: lei e Vittorio l’hanno fatto davvero

Come ogni anno, Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno deciso di lasciare l’Italia per trasferirsi in Normandia, una tappa necessaria delle loro vacanze in una location incredibile molto cara alla coppia. Le vacanze del 2024, però, hanno un sapore completamente diverso per la Clerici, che ha riscoperto alcuni dei posti più belli della Francia documentando tutto sui social network. Un esempio è rappresentato dalla visita alla Reggia di Versailles.

Una volta giunti in Francia, Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno colto l’occasione per fare qualcosa di davvero entusiasmante: una stupenda vacanza nel cuore di Parigi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Vittorio e Antonella Clerici beccati così

Antonella Clerici e il compagno, infatti, una volta giunti in Normandia, si sono subito recati a Parigi per seguire alcune delle gare delle Olimpiadi 2024. A raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa conduttrice attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale.

In particolare, lei e Vittorio Garrone hanno deciso di seguire le gare equestri, nello specifico il salto con ostacoli, giunto ormai alle battute finali. Un viaggio entusiasmante per la coppia, da sempre appassionata di equitazione.