Home » Amici, dopo la triste scomparsa del giovanissimo c’è l’annuncio: tutti commossi | Finalmente c’è la verità

Amici, dopo la triste scomparsa del giovanissimo c’è l’annuncio: tutti commossi | Finalmente c’è la verità

amici annuncio
Maria De Filippi – Ifood.it

Dopo la scomparsa di uno degli amati protagonisti di Amici, adesso è venuta fuori la verità. L’annuncio ha commosso tutti. 

Nel corso degli anni Amici di Maria De Filippi ha sfornato diversi talenti in campo non solo musicale, che ancora oggi sono sulla cresta dell’onda.

Basti pensare per esempio a Emma Marrone, Elodie, Annalisa, i The Kolors, solo per citarne alcuni. E questi sono solo i cantanti. Molti ballerini hanno fatto carriera ma sono famosi solo tra gli addetti e gli appassionati. Per esempio l’elegante Anbeta Toromani, rimasta nel cuore di tutti quelli che hanno sempre seguito il talent fin dalle prime edizioni.

Ma sono tantissimi anche quelli che non ce l’hanno fatta, come è prevedibile e giusto, poiché altrimenti non ci sarebbe meritocrazia e ci ritroveremmo con un mercato saturo.

E qualcuno è scomparso nel vero senso del termine. Come Daniela Romano, ballerina nella primissima edizione, quando ancora si chiamava Saranno Famosi. O il giovanissimo cantante Michele Merlo. Tutti sono rimasti nel nostro cuore e nei nostri ricordi.

Amici: l’annuncio dopo la scomparsa

Uno dei protagonisti di Amici di Maria De Filippi è scomparso si, ma dalla circolazione, sebbene fosse apprezzato e avesse davanti una promettente carriera. Ma il successo a volte ti travolge, e se non sei pronto e non hai le spalle larghe, può piegarti. Il ragazzo di cui parliamo ha partecipato al talent nel 2020 piazzandosi secondo dietro Giulia Stabile e primo nella categoria cantanti. La sua storia con la ballerina ha fatto sognare i fan, poi è finita dopo circa due anni d’amore. Il cantante ha partecipato due volte al Festival di Sanremo finché, dopo qualche giorno dalla sua ultima esibizione, l’annuncio del ritiro.

Poco prima di un concerto, annulla le date e annuncia su Instagram: “Voglio precisare che non sto mollando, credo tanto nella mia musica e in questo progetto ma allo stesso tempo non ho le energie fisiche e mentali in questo momento per portarlo avanti. […] inizierò a dedicare il tempo a me stesso per migliorare questa condizione. so che mi aiuterà e che tornerò presto, anche più forte di prima”.

sangio
Sangiovanni – Ifood.it (foto Instagram @sangiovanni)

Come sta adesso

Chiaramente parliamo di Sangiovanni, al secolo Giovanni Pietro Damian. Il 21enne dopo aver spiegato di non stare mentalmente bene ha deciso di curarsi e ritirarsi dalle scene. Ma potrebbero esserci delle buone notizie.

Sui social è apparsa una foto che lo ritrae di spalle in uno studio di registrazione con i suoi collaboratori. Tutti pensano che significhi un ritorno, e in effetti potrebbe essere così. Al momento non si hanno certezze, ma l’immagine fa ben sperare i fan che non hanno mai abbandonato Sangiovanni.