Home » MasterChef, tutta l’Italia disperata per la perdita: scomparso il volto più amato | Duro colpo soprattutto per Barbieri

MasterChef, tutta l’Italia disperata per la perdita: scomparso il volto più amato | Duro colpo soprattutto per Barbieri

Bruno Barbieri passione equitazione
Bruno Barbieri- iFood.it

Si è spento uno dei volti più amati di “MasterChef”. La sua perdita ha sconvolto chiunque, in particolare Bruno Barbieri. Lo ha distrutto.

Chiunque è rimasto sconvolto dalla sua perdita, perchè era stato uno dei personaggi più amati della storia di “MasterChef” e nessuno era pronto a dirgli addio così presto.

Soprattutto la sua famiglia, a cui era tanto legato, si è trovata improvvisamente a sopportare un tremendo dolore, che è difficile da accettare. Soprattutto i suoi tre figli si sono trovati di colpo a dover metabolizzare uno dei momenti più difficili della vita, a una giovane età e a dover crescere senza un padre.

Difficilmente si riprenderanno da questa perdita, che ha distrutto chiunque, soprattutto lo chef Bruno Barbieri, che aveva avuto modo di conoscerlo a “MasterChef”. Purtroppo però è andata in questo modo.

Si è spento all’improvviso e talmente inaspettato è stato il momento in cui è avvenuta la sua scomparsa, che se n’era già andato ancora prima che si potesse tentare di rianimarlo, di salvarlo. Forse è questa la cosa che dell’intera faccenda, fa più male.

Tanti messaggi di cordoglio per la perdita

Tantissime sono state le persone che hanno espresso il loro dolore per la sua scomparsa. Tra queste ci sono anche diversi ex concorrenti di “MasterChef” e non solo coloro che hanno condiviso con lui il percorso nella quarta edizione della trasmissione, ma anche altre persone come Delia, Rundo e Marco, che hanno voluto esprimere il loro dolore per la sua perdita, sebbene non abbiano avuto modo di gareggiare con lui.

Anche Bruno Barbieri è rimasto profondamente dispiaciuto dalla sua scomparsa. Tra tutti i giudici che sono presenti ora a “MasterChef”, lui è l’unico che aveva avuto modo di conoscerlo e di guidarlo all’interno del programma. Era il solo che aveva potuto avere a che fare con “la tigre” di “MasterChef”.

Paolo Armando
Paolo Armando – IFood.it (foto di Facebook)

Il dolore della produzione per la scomparsa di Paolo Armando

Anche la produzione ha voluto mandare un messaggio di cordoglio e salutare per l’ultima volta l’amatissimo concorrente, Paolo Armando, “la tigre” di “MasterChef“.

Con grande dolore salutiamo Paolo Armando, aspirante chef della quarta edizione di MasterChef Italia.” Così due anni fa ha espresso il proprio dolore attraverso i social per la perdita di Paolo Armando, che purtroppo si era spento improvvisamente nella propria abitazione all’età di 49 anni. Dirgli addio è stato un grande dolore e ancora oggi non è semplice abituarsi alla sua assenza.