Home » Francesca Pascale, finita con Paola esce allo scoperto con lui: chi è il bellissimo

Francesca Pascale, finita con Paola esce allo scoperto con lui: chi è il bellissimo

Francesca Pascale, rivela tutto su Paola Turci - iFood.it (Fonte Foto Ansa)
Francesca Pascale, rivela tutto su Paola Turci – iFood.it

Francesca Pascale è stata vista in sua compagnia. Dopo la fine del matrimonio con Paola Turci, si mostra ora con “lui”. Ma chi è?

Francesca Pascale è una nota showgirl e la donna che negli ultimi due anni è stata legata a Paola Turci, fino alla fine del loro matrimonio.

Dopo solamente due anni di matrimonio, Francesca Pascale e Paola Turci hanno messo la parola “fine” alla loro relazione ed sono tornate ufficialmente single. Lo riporta il sito “Libero.it” e le principali riviste di gossip, dato che la notizia le ha fatte finire al centro delle chiacchiere.

Sia Francesca Pascale che Paola Turci sono infatti finite nel vortice del gossip, soprattutto Francesca Pascale, dopo anche essersi mostrata in compagnia di lui.

Una foto che è comparsa sul profilo Instagram di Francsca Pascale, la mostra felice accanto a una persona che non è la sua ex moglie, Paola Turci, bensì un uomo. Ma chi è lui?

Una lunga relazione con Silvio Berlusconi

Non è la prima volta che Francesca Pascale finisce al centro del gossip per via delle sue relazioni sentimentali. Come riporta il sito “Libero.it”, in passato è stata nota dal punto di vista mediatico per la relazione che ha avuto con il compianto Silvio Berlusconi.

Sono stati insieme per ben dodici anni, dal 2008 al 2020, l’anno in cui si sono lasciati. Nel periodo in cui Francesca Pascale e Silvio Berlusconi sono stati insieme, Francesca Pascale, che si è sempre mostrata attiva in politica, si era perfino allontanata da questo mondo.

Francesca Pascale e Diego Flora
Francesca Pascale e Diego Flora – iFood.it (foto di Instagram)

Francesca Pascale beccata con lui, il direttore artistico del pride

Dopo essersi lasciata con Silvio Berlusconi, Francesca Pascale ha fatto il suo ritorno in politica e si è messa in prima linea a tutela della comunità LGBTQ+. Lo è tuttora e lo dimostra anche lo stesso post che la vede accanto a un uomo, ovvero il direttore artistico del Pride di Napoli e di Noto, Diego Flora.

L’uomo che la vede accanto, non è quindi una nuova fiamma di Francesca Pascale, diversamente da ciò che si potrebbe pensare, ma una persona con cui ha avuto modo di avere a che fare per sostenere la comunità LGBTQ+. Ne sono una dimostrazione le parole che Francesca Pascale ha voluto dedicargli su Instagram sotto al post che li vede insieme. “Quell’emozione forte che abbraccia amore, passione e responsabilità. Grazie alla comunità LGBTQ+ che da quarantasei anni combatte odio e razzismo senza arrendersi mai. Grazie a Diego Flora e al sindaco di Noto Corrado Figura che non ha esitato per garantirci il suo sostegno politico e personale. I diritti civili appartengono a tutti e tutti sono in dovere di difenderli.