Personaggi e programmi TV

Tony, finito Temptation Island spifferato il triste retroscena: “ha la malattia delle…” | Ora si spiega tutto

Tony e Jenny Temptation Island, la malattia di lui – iFood (Fonte Foto Instagram @tempationisland)

Una nuova bufera si abbatte su Temptation Island: è stato svelato un triste retroscena che riguarda la coppia formata da Tony e Jenny. Nessuno si aspettava una rivelazione simile.

L’attuale edizione di Temptation Island è stata davvero ricca di sorprese. Le coppie hanno avuto modo di mettersi in gioco nel tentativo di capire cosa riservasse loro il futuro: se rimanere insieme e superare la crisi oppure uscirne separati.

Una delle storie più discusse durante questa stagione riguarda la coppia formata da Jenny e Tony, lei di 26 anni e lui di 42. I due sono arrivati a Temptation Island a seguito di una crisi che li stava mettendo in difficoltà, soprattutto quando Jenny ha scoperto che il suo fidanzato aveva avuto in passato una doppia vita, cosa che lui stesso ha ammesso davanti alle telecamere del programma.

Durante il percorso nel programma, sia Tony che Jenny hanno spiegato le loro divergenze confrontandosi in diverse occasioni con gli altri compagni di avventura e persino con tentatori e tentatrici. Un percorso articolato che ha permesso a Jenny di rendersi conto di quali sono le sue esigenze quotidiane, riprendendo il controllo della sua vita.

Un mese dopo, però, arriva una rivelazione riguardante proprio la coppia di Temptation Island che ha deciso di lasciare insieme il programma e concedersi una seconda possibilità.

Tony e Jenny un mese dopo Temptation Island

Una volta conclusa l’esperienza nel reality show, la coppia è tornata a Catania, dove vive da diverso tempo. Tony ha ripreso il suo lavoro come DJ e animatore nelle varie location siciliane, mentre Jenny continua ad essere impegnata con la sua professione di estetista specializzata in extension ciglia, laminazione e trucco semipermanente.

Nel frattempo, vari fan hanno avvistato la coppia insieme durante le serate presiedute da Tony, che sembra aver accantonato definitivamente alcune cattive abitudini nei confronti della fidanzata. D’altronde, la stessa Jenny, durante un’intervista rilasciata un mese dopo il programma, ha dichiarato sul suo compagno: “Questo è stato un mese di prova per Tony, perché se fa uscire di nuovo il mister Hyde rischia grosso. Nei miei confronti ha iniziato a gestire meglio la gelosia. Ora posso vestirmi come mi pare e, se anche un abito è più scollato, lui non dice nulla. A volte sparisce e non si fa sentire, ma lui dice che sparisce perché vuole lasciarmi la mia libertà“.

Tony e Jenny Temptation Island, la malattia di lui – iFood (Fonte Foto Instagram @tempationisland)

“Ha la malattia…”

Nonostante il duro lavoro fatto da Tony e Jenny per ritrovare se stessi, dopo Temptation Island sono continuate ad arrivare numerose critiche dirette ad entrambi. A quanto pare, il pubblico del programma non ha approvato del tutto la decisione di Jenny di riprovare a ricucire il rapporto con il suo compagno, il quale ha ammesso e capito i suoi errori, pronto a cambiare per il bene della fidanzata.

Non a caso, dopo il percorso fatto a Tempation Island, ecco che arriva la confessione shock rilasciata proprio da Jenny davanti le telecamere del programma: “A volte mi sento un po’ sottona, ma lui ha la malattia delle donne, io ho la malattia di Tony“.

Published by
Francesca Guglielmino