Home » “Ma perchè si è rifatta in questo modo?”: Licia Colò (per alcuni) è irriconoscibile | Come si è conciata

“Ma perchè si è rifatta in questo modo?”: Licia Colò (per alcuni) è irriconoscibile | Come si è conciata

Pioggia di critiche per Licia Colò - iFood (Fonte foto instagram @licia_colo_)
Pioggia di critiche per Licia Colò – iFood (Fonte foto instagram @licia_colo_)

L’attenzione dei media oggi è tutta su Licia Colò. La conduttrice è stata definita irriconoscibile per alcuni suoi cambiamenti, ma stavolta ha deciso di intervenire personalmente sulla questione.

Durante la sua carriera, Licia Colò ha sempre dimostrato di essere una persona molto riservata, dedicando ogni energia alla sua attività lavorativa che l’ha vista protagonista in vari programmi televisivi.

La conduttrice ha conquistato il pubblico inizialmente con Alle falde del Kilimangiaro, per poi dedicarsi a programmi come L’Arca di Noè e il famosissimo Geo&Geo. Indimenticabili per il pubblico sono anche show come Niagara, tutti incentrati sulla scoperta di luoghi incantevoli immersi nella natura, che hanno lasciato tutti a bocca aperta per le straordinarie scoperte e location di grande interesse.

Recentemente, Colò è tornata in scena con il programma Eden – Un pianeta da salvare, in onda su La7.

Nel frattempo, la conduttrice è molto attiva anche sui social network, dove condivide momenti unici della sua vita quotidiana e, recentemente, ha dovuto affrontare anche delle critiche ricevute in privato.

Licia Colò presa di mira: per alcuni è irriconoscibile

Nei giorni scorsi, è diventato oggetto di discussione un messaggio ricevuto da Licia Colò in direct su Instagram. Il messaggio in questione fa riferimento a un cambiamento repentino nella sua immagine, tanto da lasciare il mittente esterrefatto, che ha sentito il bisogno di comunicarlo.

Il messaggio, pubblicato dalla stessa conduttrice, recita: “Non me ne voglia, signora Colò, ma perché si è rifatta il viso in questo modo? A volte sembra Ivana Spagna… Se posso darle un consiglio, si faccia acconciare i capelli e tolga la crespatura. Io sono una sua fan”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Licia Colò (@licia_colo_)

La reazione inaspettata di Licia Colò scatena il web

Dopo aver ricevuto tale messaggio, Licia Colò ha preferito rispondere con un post pubblico, esprimendo la sua indignazione verso l’azione degli hater e i commenti poco carini che, come tanti altri personaggi famosi, riceve nei loro canali social.

In particolare, la conduttrice ha spiegato di essere visibilmente sorpresa da questo tipo di messaggi privati. Colò, ormai infastidita, ha dichiarato di essere spesso criticata per la sua acconciatura o per le eventuali rughe, che porta con onore come parte del suo aspetto. Ciò che l’ha lasciata davvero perplessa è il fatto che queste critiche provengono spesso da donne, come nel caso specifico. Nella nota pubblicata su Instagram, la conduttrice ha scritto: “Il problema è che non capisco come, nel 2024, si possa ancora pensare che l’aspetto di una donna debba rientrare in determinati canoni, mentre agli uomini è tutto permesso. Non ci rendiamo conto che proprio questo costruisce le prigioni della nostra esistenza? Le nostre catene? Non sono gli uomini a farlo, siamo noi donne, e questo non ci fa onore“.