Home » “Ha scaricato Mediaset”: proprio lei ha stracciato il contratto in mille pezzi | Pier Silvio ha perso la beniamina d’Italia

“Ha scaricato Mediaset”: proprio lei ha stracciato il contratto in mille pezzi | Pier Silvio ha perso la beniamina d’Italia

Mediaset perde proprio lei
Pier Silvio Berlusconi – Instagram – iFood.it

Una notizia che ha dell’incredibile. A quanto pare proprio lei, da cui nessuno se lo sarebbe aspettato, ha stracciato il contratto.

Mediaset pare che stia ora vivendo un terribile scossone. L’estate, e con lei la pausa canonica intrapresa dai diversi programmi di punta dell’Azienda Del Biscione, sta pian piano raggiungendo il suo apice. Nel giro di poche settimane si ricomincerà a parlare a spron battuto della nuova stagione.

Si tratta in questo caso di quella 2024/2025. Per quanto riguarda gli addetti ai lavori inoltre, è risaputo che incomincerà anche prima del solito, dal momento che le registrazioni di alcuni programmi in onda in differita, tra cui, tanto per citare un esempio, Uomini e Donne, vedranno il fischio d’inizio anticipato.

Quest’anno inoltre è stata confermata anche una ghiottissima notizia, che per la verità aveva iniziato a fare capolino già a partire dallo scorso anno, riguardante invece una nuova edizione di un programma molto seguito. Parliamo di Temptation Island Winter, per il quale tutto spinge inequivocabilmente in tale direzione.

Sia il conduttore Filippo Bisciglia che la mitica Queen Mary, a capo della Fascino, ovvero l’azienda produttrice della trasmissione, sono all’apice della contentezza per i risultati ottenuti fin adesso. Tuttavia la stagione televisiva in arrivo a partire da settembre sarà anche contrassegnata da un incredibile ritorno.

La Talpa, un reality tanto atteso

Erano parecchi anni che il reality conosciuto come La Talpa era assente dall’appello per quanto riguardava la presentazione dei palinsesti Mediaset. Per la precisione non se ne sentiva più parlare dalla bellezza di 16 anni e ora, alla fine, si è deciso per un suo ritorno. Un ritorno che, per altro, vedrà anche una conduzione che scalderà i cuori di molti spettatori.

Ebbene, a condurlo sarà la splendida giornalista sportiva di DAZN Diletta Leotta, da un anno divenuta mamma della piccola Aria. Una notizia che nel frattempo ha dell’incredibile riguarda però un’altra conduttrice, sulla quale molti avevano puntato.  Tuttavia,  a quanto pare, la sua risposta è stata negativa. “Ha scaricato Mediaset”, si legge. Di chi si tratta?

Mediaset perde proprio lei
Ilary Blasi – Instagram – iFood.it

Ilary Blasi ha “Ha scaricato Mediaset

In sostanza, come possiamo leggere su Libero, si è sentito spesso dire che decisione di non affidare alla splendida Ilary Blasi la conduzione provenisse dai vertici. Tuttavia la verità pare essere ben differente. Contrariamente a infatti a quanto finora detto o pensato, pare che il diniego sia arrivato proprio dalla bocca della stessa Ilary Blasi.

A darcene notizia è Dagospia., non convinta della formula nuova che avrebbe adottato la trasmissione. Infatti si parla di una messa in onda in differita e di una vera e propria rivoluzione. Nell’imminente futuro della showgirl romana pare invece esserci un prodotto cinematografico destinato a Netflix. Alta è chiaramente l’attesa del grande pubblico per saperne di più al riguardo.