Home » Achille Costacurta, cos’è successo dopo il caos: “Confidandosi con delle persone avrebbe…” | Ennesimo colpo per Martina Colombari

Achille Costacurta, cos’è successo dopo il caos: “Confidandosi con delle persone avrebbe…” | Ennesimo colpo per Martina Colombari

colombari achille
Achille Costacurta e Martina Colombari – Ifood.it

Brutto momento per Martina Colombari. Al centro delle polemiche ancora una volta il comportamento del figlio Achille Costacurta.

Ancora polemiche per la povera Martina Colombari che starebbe attraversando un momento di difficoltà a causa delle intemperanze del figlio Achille, avuto 19 anni fa dal marito Billy Costacurta.

Il ragazzo non è nuovo alle polemiche. Già qualche anno fa, appena 16enne, è stato al centro della cronaca dopo aver accusato le forze dell’ordine di averlo malmenato. Episodio che comunque non sembra aver avuto seguito, almeno per quanto ne sappiamo.

Due anni più tardi è stato denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Subito dopo il ragazzo si è scusato tramite Instagram Stories.

Oggi ancora una volta il nome di Achille balza agli onori delle cronache per alcune storie Instagram.

Achille Costacurta: nuovi guai per il figlio di Martina Colombari

Martina Colombari non ha mai negato di essere in difficoltà nella gestione di questo figlio ribelle. Al Messaggero aveva detto: “Noi ci siamo fatti aiutare da una psicologa che si occupa di genitorialità. Chiedere un aiuto esterno da un esperto o uno psicologo, nei momenti di difficoltà, non è qualcosa di cui ci si debba vergognare. Anzi, è un grande atto di amore per i propri figli”. E a Verissimo: “Con il periodo dell’adolescenza di Achille sono sorte delle dinamiche difficili da gestire. […] Cerchiamo di fare il nostro meglio. A volte si lavora sul castigo, altre volte sul premio”.

L’ultima “bravata” di Achille risale a qualche settimana fa. Il ragazzo ha condiviso alcune stories in cui allude a traffici illeciti durante un viaggio negli Stati Uniti. Mostrando passaporto, bustine con strana polverina rosa e mazzette di soldi, tagga la madre e insinua di essere riuscito nell’intento perché in sua compagnia come riportato da il quotidiano La Stampa. Il profilo è stato prontamente chiuso, e la Polizia postale indaga.

rosica post
Il post di Alessandro Rosica – Ifood.it

Cosa è successo dopo il caos

Dopo il caos generato da queste immagini, Martina Colombari avrebbe rinunciato ad un evento facendosi sostituire da Natasha Stefanenko. Alessandro Rosica, il noto Investigatore social, ci aggiorna sui fatti riguardanti il ragazzo.

Scrive: “Achille Costacurta dopo aver infangato la mamma ed essere sparito dai social si sta godendo le vacanze e sta provando a mettere incinte tutte le donne con cui va a letto. Infatti confidandosi con delle persone avrebbe detto che forse delle tipe potrebbero essere incinte. La sua estate la sta passando tra Sardegna e Milano mentre dovrebbe essere in cura dato che è un danno per se stesso e per gli altri”. I genitori per ora tacciono.