Home » Vittoria Ceretti, altro che Leonardo Di Caprio: innamoratissima di lui | Lo ha presentato anche alle amiche storiche

Vittoria Ceretti, altro che Leonardo Di Caprio: innamoratissima di lui | Lo ha presentato anche alle amiche storiche

Vittoria Ceretti lontaba da Leonardo di Caprio - iFood (Fonte foto Ansa)
Vittoria Ceretti lontaba da Leonardo di Caprio – iFood (Fonte foto Ansa)

È stata da sogno per Vittoria Ceretti, ricca di cambiamenti. Sembrerebbe che Leonardo Di Caprio sia già passato in secondo piano, perché lei è innamoratissima di qualcun altro…

Negli ultimi mesi, Vittoria Ceretti è stata una delle protagoniste indiscusse del gossip internazionale. È una delle modelle più desiderate al mondo e ha fatto capitolare il cuore di Leonardo Di Caprio. L’attore, infatti, è stato al centro dell’attenzione per le sue relazioni con giovanissime fidanzate, tutte molto più giovani di lui e con cui ha avuto brevi storie.

L’incontro con la modella, però, avrebbe cambiato davvero tutto per entrambi. Prima di incontrare Di Caprio, Vittoria Ceretti era sposata con il dj Matteo Milleri, membro dei Tale of Us. Tuttavia, la loro unione si è conclusa nel 2023, e subito dopo si è parlato della sua relazione con Leonardo Di Caprio, che dura ormai da un anno.

In questo contesto, si è anche parlato di imminenti nozze per la famosa coppia. Questo rumour è nato da alcune foto diffuse da Page Six nei mesi scorsi, quando furono avvistati alla Pinacoteca di Brera insieme alla madre della modella, intenti a gustare qualcosa insieme.

In quell’occasione, Vittoria Ceretti fu avvistata con un bellissimo anello al dito anulare sinistro, motivo per cui si è parlato di imminenti nozze.

Vittoria Ceretti sempre più lontana da Leonardo Di Caprio?

L’anello in questione non è mai scomparso dall’anulare sinistro di Vittoria Ceretti, suggerendo che i due potrebbero anche convolare a nozze. Tuttavia, Page Six e TMZ, dopo aver intercettato una fonte vicina alla coppia, hanno fatto sapere che le nozze non sarebbero attualmente in programma.

Il tutto non finisce qui, poiché Vittoria Ceretti sembrerebbe vicina a un’altra persona che le ha rapito il cuore, ma non si tratta della star di Hollywood. La modella, infatti, avrebbe già coinvolto persino le sue amiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Ceretti (@vittoria)

“A Parigi per…”

In assenza di nuove notizie riguardanti la coppia formata da Vittoria Ceretti e Leonardo Di Caprio, arriva una nuova notizia che riguarda prevalentemente la modella che il mondo ci invidia.

Alcune settimane fa, Vittoria Ceretti ha lasciato l’America per dirigersi a Parigi senza il fidanzato. Durante questa visita, ha rincontrato delle care amiche e si è preparata per l’evento di Chanel, dove è stata una delle protagoniste. Ceretti ha condiviso i dettagli di questa esperienza sui social network, ma questo è bastato a scatenare il rumour che lei e Di Caprio potrebbero essere in crisi. In ogni caso, a quanto pare, non c’è nessuna crisi all’orizzonte: la modella, infatti, è stata sorpresa semplicemente con un bicchiere di vino davanti a sé.