Home » Samanta Togni, senza filtri sull’addio a Ballando con le stelle: “ho chiesto a Milly di…” | Sbattuta la porta in faccia

Samanta Togni, senza filtri sull’addio a Ballando con le stelle: “ho chiesto a Milly di…” | Sbattuta la porta in faccia

Samanta Togni a ruota libera su Milly Carlucci - iFood (Fonte foto Ansa)
Samanta Togni a ruota libera su Milly Carlucci – iFood (Fonte foto Ansa)

Riflettori dei media concentrati su Samanta Togni, l’ex ballerina di Ballando con le stelle torna a parlare del percorso fatto nel programma programma e anche di Milly Carlucci. 

Durante gli anni di messa in onda sono stati numerosi ballerini che hanno deciso di mettersi alla prova con un percorso realizzato a Ballando con le stelle, conquistando il pubblico insieme ai concorrenti che ti hanno in anno hanno affiancato, così come nel caso di Samanta Togni.

Qualche anno dopo, però, la ballerina ha preso la decisione di lasciare definitivamente lo show condotto da Milly Carlucci, per poi misurarsi con nuovi progetti lavorativi sempre davanti alle telecamere e in casa Rai.

Ben presto, infatti, troveremo Samantha Togni alle prese con la conduzione del programma I Fatti Vostri, ma anche in questo caso il suo percorso è stato breve. In particolar modo, sembrerebbe che la conduttrice abbia preferito rimodulare i propri impegni lavorativi e lasciare l’Italia così da seguire il marito Mario Russo che da tempo lavora come chirurgo negli Emirati Arabi, così da costruire una nuova vita insieme.

I trasferimento, infatti, è arrivato dopo la cancellazione del programma Estate leggerissima, così come la stessa donna ha avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di un post sui social network. Il tutto non finisce di certo qui, dato che la Togni ha poi deciso di rompere il silenzio anche sul rapporto con Milly Carlucci.

La verità di Samanta Togni sulla addio a Ballando con le stelle

In diverse occasioni, dunque, Samanta Togni ha avuto modo di spiegare come l’addio al programma del sabato sera di Casa a Rai 1 è arrivato nel momento in cui ha capito che per lei era necessario un cambiamento radicale per la sua carriera, motivo per cui si è poi messa in gioco anche nel ruolo di conduttrice.

In un primo momento, però, Samanta Togni avrebbe cercato anche di rimanere a fianco di Milly Carlucci sempre nel mondo di Ballando con le stelle. Arriverà tutto nel dettaglio è stata la stessa Togni durante una lunga intervista rilasciata alla redazione di oggi nel 2020.

Samanta Togni a ruota libera su Milly Carlucci - iFood (Fonte foto Ansa)
Samanta Togni a ruota libera su Milly Carlucci – iFood (Fonte foto Ansa)

“Ho proposto a Milly di…”

Prima di lasciare definitivamente il programma, dunque, Samanta Togni sperava in un ruolo diverso sempre all’interno di Ballando con le Stelle, purtroppo il progetto non è andato a buon fine.

Durante l’intervista ad Oggi, quindi, Samanta Togni parlando di Minnie Carlucci ha rivelato quanto segue: “Sì, è è vero che ho proposto a Milly di trovare un ruolo diverso all’interno del programma, ma lei mi ha risposto che mi vedeva solo in quel ruolo“.