Home » Antonino Cannavacciuolo magro come un’acciuga, mai visto così prima: è irriconoscibile a dir poco

Antonino Cannavacciuolo magro come un’acciuga, mai visto così prima: è irriconoscibile a dir poco

cannavacciuolo - ifood.it
Chef Antonino Cannavacciuolo – Ifood.it

Antonino Cannavacciuolo è dimagrito così tanto a tal punto che si stenta a credere che sia davvero lui. È irriconoscibile. 

Antonino Cannavacciuolo è uno chef stellato che gode di una grande fama sia in cucina che in televisione.

Non è infatti solamente uno chef, ma anche un apprezzato personaggio televisivo, che negli anni ha preso parte a diversi programmi culinari. Il più celebre è sicuramente “MasterChef“, trasmissione nella quale Antonino Cannavacciuolo è giudice da diversi anni, esattamente dal 2015.

Quell’anno era entrato a far parte del programma per affiancare i giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Non c’era ancora Giorgio Locatelli, che è infatti entrato nel cast di “MasterChef” nel 2017, prima insieme a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo e poi solamente insieme a Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

Quante trasformazioni ha avuto “MasterChef” negli anni. Si potrebbe dire lo stesso anche di Antonino Cannavacciuolo, che oggi si stenta a riconoscere per quanto è dimagrito. Sembra infatti un’altra persona!

Un nuovo stile di vita, più sano e con tanto allenamento

Negli ultimi anni Antonino Cannavacciuolo ha perso diversi chili. Stando a ciò che riporta “Youmovies.it”, lo ha fatto cambiando stile di vita, optando per uno sano, che prevede una buona alimentazione e tanto esercizio fisico, come delle lunghe camminate e l’uso dei pesi.

Sembra che la scintilla che abbia stimolato in lui il desiderio di dimagrire, sia scattata nel momento in cui lo chef ha raggiunto il peso di 155 chili. Da lì ha deciso di cambiare e si è avviata così la sua trasformazione.

cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo – Ifood.it (Screen video Instagram)

Ben sei taglie perse

Se lo chef è diventato irriconoscibile, ciò è dovuto alle taglie che ha perso seguendo questo stile di vita sano. Ne ha perse ben 6, arrivando a una 60 da 66 che aveva.

“Pesavo tanto, mi sentivo stanco e dormivo male. Ogni tre, quattro mesi perdo un chilo, la bilancia non deve più salire ma scendere” ha raccontato lo chef in un’intervista. Chissà come sarà tra qualche tempo. C’è da dire che già così si stenta davvero a riconoscerlo.