Home » Anna Moroni, confessione a cuore aperto su Antonella Clerici: “Terminata…” | Purtroppo è successo all’improvviso

Anna Moroni, confessione a cuore aperto su Antonella Clerici: “Terminata…” | Purtroppo è successo all’improvviso

Anna Moroni e Antonella Clerici
Anna Moroni e Antonella Clerici – iFood.it

La confessione di Anna Moroni su Antonella Clerici ha sconvolto chiunque. Le sue parole hanno colpito come un fulmine a ciel sereno. 

Anna Moroni è un’apprezzatissima cuoca italiana, che per anni ha fatto da spalla ad Antonella Clerici nel programma “La Prova del Cuoco“, in onda sulla Rai.

Tutti la ricordano soprattutto per questo ruolo che ha avuto nella trasmissione, ma la sua carriera non si limita a questo! Come riporta il sito “Libero.it”, con “La Prova del Cuoco” Anna Moroni ha raggiunto la fama, ma sono anche tante altre le cose che ha fatto negli anni.

Prima di dedicarsi alla cucina, è stata per esempio un’interprete dell’ambasciata australiana di Roma. La sua passione più grande sono sempre stati i fornelli, per cui dopo aver frequentato la scuola di cucina dello chef Angelo Paracucchi, ha iniziato a lavorare in questo mondo, fino a diventare l’amato volto di oggi.

Oggi però non collabora più con Antonella Clerici. Lavora per Food Network, mentre Antonella Clerici continua a lavorare per la Rai.

Unite anche dopo “La Prova del Cuoco”

Nonostante le vite lavorative di Anna Moroni e Antonella Clerici si sono separate, le due continuano a essere in ottimi rapporti. Ne è una dimostrazione il tenero abbraccio che si sono date nel momento in cui Anna Moroni si è presentata nello studio di “è Sempre Mezzogiorno”, cogliendo di sorpresa Antonella Clerici e commuovendola.

Nonostante ciò, proprio Anna Moroni ha detto alcune cose sconvolgenti su Antonella Clerici. Nessuno si aspettava di sentirle da lei, ma a quanto pare è andata proprio così. Lo conferma un articolo su “Ricetta Sprint”.

Anna Moroni e Antonella Clerici
Anna Moroni e Antonella Clerici – iFood.it

Esclusa una futura collaborazione di Anna Moroni e Antonella Clerici

Dopo “La Prova del Cuoco”, Antonella Clerici e Anna Moroni hanno smesso di collaborare tra loro, sebbene siano rimaste in ottimi rapporti. Entrambe hanno preso delle strade diverse, sebbene poi si siano riunite a “è Sempre Mezzogiorno”.

Il loro ritrovo è stato talmente bello e sorprendente per tutti, che in tanto hanno sperato in una collaborazione fissa a “è Sempre Mezzogiorno”. Purtroppo però, stando alle parole di Anna Moroni, è improbabile che accada una cosa del genere, sebbene Anna Moroni stessa senta la mancanza di collaborare con Antonella Clerici: “Mi manca molto. Sono stata ospite a “è Sempre Mezzogiorno” una settimana intera, ma è un’esperienza terminata lì. Ho compiuto 83 anni e il programma va in onda a Milano: sarebbe davvero troppo faticoso.” Purtroppo quindi si esclude una loro futura collaborazione.