Home » Alfonso Signorini al settimo cielo, la pupilla del Gf diventa mamma: proprio lei allarga la famiglia

Alfonso Signorini al settimo cielo, la pupilla del Gf diventa mamma: proprio lei allarga la famiglia

Signorini
Alfonso Signorini – Ifood.it (foto Instagram @alfonsosignorini)

Un’amatissima ex gieffina che ha appassionato i fan con il suo percorso è diventata mamma. Alfonso Signorini al settimo cielo, la sua pupilla lo ha reso “zio”. 

Da diverse edizioni del Grande Fratello al timone troviamo Alfonso Signorini, che ogni volta dà prova di grande empatia e passione per quanto riguarda le storie dei concorrenti.

Il giornalista ha cercato di portare infatti all’interno della Casa più spiata d’Italia persone con un passato da raccontare, una vita vissuta intensamente, e che riescano ad appassionare il pubblico.

Inevitabile che anche lui si affezioni particolarmente di volta in volta a questo o quel personaggio, vivendolo da vicino per parecchi mesi, ascoltando i suoi sfoghi e le sue paure.

Oggi Signorini ha di che essere felice: una delle sue pupille, un’amata ex gieffina, è appena diventata mamma. La notizia ha reso tutti contenti, anche per via dei trascorsi della ragazza. Scopriamo chi è.

Alfonso Signorini: la sua pupilla è diventata mamma

La ragazza – anzi ormai sarebbe più corretto chiamare donna – ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2020 assieme alla mamma, volto noto della tv. Anche lei è un personaggio noto: oltre ad essere una talentuosa musicista, è anche attrice. Ha recitato in diverse pellicole come la fiction Il paradiso delle signore o Un passo dal cielo. Brava, bellissima e dolcissima, ha saputo conquistare i cuori dei telespettatori con il suo carattere, e anche quello di Alfonso Signorini.

La notizia della sua maternità è stata particolarmente felice in quanto un paio di anni fa la donna ha perso un bambino a causa dell’endometriosi. Per questo le hanno asportato una tuba. In seguito alla tragedia ha raccontato ai suoi fan che non sarebbe mai diventata mamma in maniera naturale e che avrebbe dovuto cominciare un percorso di fecondazione assistita, che la spaventava molto.

guenda goria mamma
Guenda Goria e Mirko Gancitano – Ifood.it (foto Instagram @guendagoria)

Una lieta notizia

Da quando la coppia ha annunciato il miracolo avvenuto tutti sono felici per loro, e il 25 luglio finalmente Guenda Goria è diventata mamma del piccolo Noah, che ha accolto assieme al suo neo – marito Mirko Gancitano. I due si sono sposati il 16 maggio e oggi hanno raggiunto il culmine della loro felicità, alla quale si sono uniti parenti e amici.

L’annuncio della nascita, diffuso attraverso un post con la dedica “Non abbiamo mai sentito battere il cuore così forte. Eccoti Noah” ha ricevuto migliaia di risposte e manifestazioni di affetto. Alle quali ci uniamo per fare gli auguri a questa coppia.