Home » Maria De Filippi raggirata, una coppia era d’accordo su tutto: bufera su Temptation Island

Maria De Filippi raggirata, una coppia era d’accordo su tutto: bufera su Temptation Island

Maria De Filippi, caos a Temptation Island - iFood (Fonte foto Amici e instagram @temptationislandit)
Maria De Filippi, caos a Temptation Island – iFood (Fonte foto Amici e instagram @temptationislandit)

Temptation Island di Maria De Filippi travolto da una nuova polemica. Una coppia esce già allo scoperto, nessuno si aspettava una cosa simile.

L’attuale stagione di Temptation Island sta regalando una lunga serie di colpi di scena al pubblico a casa, con storie d’amore in bilico e tentazioni troppo forti per poter resistere.

A raccontare tutto, come sempre, è Filippo Bisciglia, che negli anni è diventato anche il supporto di tutti i protagonisti del reality show, ai quali ha affidato i loro sentimenti più intimi.

Di recente, una coppia che ha deciso di prendere parte al programma in onda sulle reti Mediaset ha stravolto completamente le regole del programma, come mai successo prima d’ora.

Questa coppia si trova ora al centro di una polemica incredibile che ha travolto proprio Temptation Island. Ecco di chi si tratta.

Maria De Filippi, scoppia il caos a Temptation Island

Una delle coppie più chiacchierate di questa edizione di Temptation Island è quella formata da Lino e Alessia, che ha deciso di partecipare al programma per via di problematiche legate all’infedeltà di lui e una crisi che aveva preso il sopravvento nel loro rapporto. Subito dopo l’ingresso nel villaggio dei fidanzati, però, Lino ha instaurato un legame speciale con la single Maika, motivo per cui Alessia ha chiesto ripetutamente un falò di confronto immediato. Sono state ben cinque le richieste fatte dalla donna a Lino, un record per Temptation Island, con tanto di video messaggio registrato da Bisciglia.

Dopo il loro confronto, però, Alessia ha deciso di interrompere la relazione con Lino, che ha trovato rifugio nella single Maika. Tuttavia, per loro non c’è stato il lieto fine che lui sperava, ovvero approfondire la conoscenza fuori dal programma.

Maria De Filippi, caos a Temptation Island - iFood (Fonte foto instagram @temptationislandit)
Maria De Filippi, caos a Temptation Island – iFood (Fonte foto instagram @temptationislandit)

“Erano messi d’accordo”

Dopo aver concluso la conoscenza con Maika, Lino ha affermato di essersi reso conto di aver commesso un grave errore nei confronti di Alessia. Tuttavia, la donna si è mostrata certa della sua decisione di lasciare Temptation Island da sola, senza il fidanzato.

A rompere il silenzio e a parlare di Alessia e Lino, innescando la miccia di una nuova polemica, è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica attraverso la sua pagina Instagram Investigatore Social. Rosica ha così confermato le segnalazioni ricevute in direct proprio sulla famosa coppia di Temptation Island: “Come avevo già annunciato, Maika non è mai stata interessata a Lino. Era lì solo per soldi e visibilità. Loro due, invece, falsissimi. Erano messi d’accordo“.