Home » Giulia Salemi, anche in gravidanza non smette mai di mangiarli: “lo farei 7/7 h24” | Lei sì che non si fa problemi

Giulia Salemi, anche in gravidanza non smette mai di mangiarli: “lo farei 7/7 h24” | Lei sì che non si fa problemi

giulia salemi
Giulia Salemi – Ifood.it (foto Instagram @giuliasalemi)

Da poche settimane Giulia Salemi ha annunciato la sua gravidanza assieme al compagno Pierpaolo Pretelli. Oggi svela cosa mangerebbe tutti i giorni per tutto il giorno.

Da poche settimane la bellissima Giulia Salemi ha annunciato di essere in dolce attesa. L’ex gieffina, conduttrice e modella di origini persiane aspetta il primo figlio dal compagno Pierpaolo Pretelli, conosciuto proprio nel corso della madre di tutti i reality.

I due si sono conosciuti infatti nel 2020 nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. Una storia iniziata un po’ in sordina – chi segue ricorderà che il ragazzo si stava avvicinando ad Elisabetta Gregoraci – ma che si è rivelata un grande amore.

Alla faccia di chi ha sempre pensato che fosse una storia finta, dice la Salemi durante il suo podcast Non lo faccio x moda: “È scattato qualcosa. Alla faccia di chi dice che è finto, ma secondo voi le persone, dopo 3 anni stanno insieme per finta? Quindi sì, Pierpaolo è stato il mio primo uomo vero”.

Con il quale sta iniziando un nuovo capitolo della sua vita. Annunciato, ovviamente, via social. E sempre via social la conduttrice ha svelato ora che è incinta cosa mangia spesso e mangerebbe praticamente tutti i giorni.

Giulia Salemi: cosa mangerebbe in continuazione

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno attraversato un momento di crisi dovuto in parte alla gelosia di lui, e in parte, ha confessato la ragazza, al suo perenne senso di inadeguatezza. A Vanity Fair ha spiegato che il modo per superare i momenti di difficoltà nella coppia è il dialogo: “Se c’è qualcosa che non va occorre dirla subito e chiedere scusa. In passato ci è capitato di accumulare tanto e di risponderci male, e questo ci portava a soffrire. Ora ci siamo ripromessi di non sfogare più quello che non va nella nostra vita nell’altro”.

E a quanto pare sono riusciti a lasciarsi alle spalle la crisi e hanno fatto di più. Così hanno annunciato: “Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile”.

salemi
Il post di Giulia Salemi – Ifood.it

Una super mamma pronta a tutto

Ma cosa si aspetta Giulia Salemi dalla nuova vita che sta per iniziare? Rispondendo alle domande dei suoi follower ha spiegato: “Mi immagino sia mamma-chioccia sia mamma-amica. Entrambe le cose, la società di oggi mi spaventa molto quindi sicuramente sarò molto protettiva. Ora capisco quando mi lamentavo di mia madre e lei mi diceva: ‘Lo capirai solo un giorno quando sarai mamma’. Le mamme hanno sempre ragione”.

Intanto però con la linea invidiabile che si ritrova si può permettere di mangiare qualunque cosa. E in una delle sue stories svela che il suo peccato di gola al momento sono gli spaghetti al pomodoro, e che li mangerebbe tutti i giorni per tutto il giorno.