Home » Benedetta Rossi finita sotto i ferri, intervento necessario: il dolore era troppo forte

Benedetta Rossi finita sotto i ferri, intervento necessario: il dolore era troppo forte

benedetta rossi - ifood.it
Benedetta Rossi – iFood.it

Benedetta Rossi è stata costretta a operarsi a causa dei forti dolori che aveva. Purtroppo non c’era altro da fare. 

Benedetta Rossi è il celebre volto del “Fatto in casa per voi” e una donna molto amata sia nel mondo della cucina che in quello del web.

È una food blogger, una youtuber e una ristoratrice, praticamente una persona che dedica quotidianamente la sua vita al cibo, sia sul web che nella vita reale. Una donna instancabile, che però purtroppo ha dovuto accantonare le sue attività per potersi occupare della sua salute, a causa di un problema fisico che la tormentava da qualche tempo.

Un problema che ha fatto preoccupare chiunque, anche i suoi fan e per il quale è stato necessario un delicato intervento chirurgico, visto che il dolore che Benedetta Rossi provava era davvero troppo forte. Le impediva perfino di svolgere le attività del quotidiano, come il cucinare, per cui era più che necessaria l’operazione.

Oggi fortunatamente sta molto meglio, ma non è stato semplice per lei affrontare l’intervento e la successiva riabilitazione. È stato per lei un percorso lungo e non privo di difficoltà, ma Benedetta Rossi è stata più forte di qualunque cosa.

Un’operazione delicata e un lungo periodo di riabilitazione

Come ha raccontato Benedetta Rossi stessa ai suoi fan, che nel frattempo non l’hanno abbandonata per un istante, il 21 gennaio 2022 ha subito un delicato intervento chirurgico, a causa dei forti dolori che provava e che le impedivano di svolgere la vita di tutti i giorni.

Oggi sta bene, ma non è stato semplice per lei affrontare ogni cosa, tra cui il lungo percorso di riabilitazione. Tuttavia Benedetta Rossi, spinta sia dall’affetto dei suoi fan che da quello di suo marito Marco, è riuscita ad affrontare e superare ogni cosa, mostrando dopo l’intervento dei risultati significativi. Ora si è ripresa del tutto.

Benedetta Rossi guadagni
Benedetta Rossi-Ifood.it

Un delicatissimo intervento alla schiena

A gennaio del 2022, Benedetta Rossi ha subito un delicatissimo intervento alla schiena. È stata costretta a farlo, perchè aveva un problema a una vertebra che rischiava di rovinarle il midollo. Fortunatamente però ora tutto si è risolto.

L’intervento però dev’essere stato tanto delicato quanto doloroso per lei da sopportare, dato che al momento dell’operazione le sono stati messi due spuntoni in ferro proprio all’interno delle vertebre. Fortunatamente però ora sta bene e il periodo dei dolori e dell’intervento sono solamente un brutto ricordo.