Home » Barbara D’Urso, proprio lui glielo ha finalmente detto davanti a tutti: “Non manchi proprio” | Eppure sembrava il contrario

Barbara D’Urso, proprio lui glielo ha finalmente detto davanti a tutti: “Non manchi proprio” | Eppure sembrava il contrario

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – iFood.it (screenshot di Youtube)

Sembrava che sentisse la sua mancanza, eppure dalle sue parole sembra proprio il contrario. Proprio lui si è rivolto a lei in questo modo. 

Barbara D’Urso è la conduttrice che per anni è stata la protagonista dello schermo italiano e che ha conquistato il cuore del pubblico d’Italia, a tal punto dal guadagnarsi un soprannome personale, Barbarella.

Come riporta “Libero.it”, è dal 1977 che Barbara D’Urso lavora in televisione. La sua prima esperienza è stata la conduzione di “Telemilano Goal“. Proprio questa le ha consentito nel 1978 di entrare a lavorare in Rai, presentando prima il varietà “Stryx” e poi “Domenica In” al fianco di Pippo Baudo.

Dopodichè la sua carriera si è spostata dal piccolo al grande schermo, con la recitazione in diversi film a cavallo tra gli anni ’80 e gli anni ’90. Alla fine degli anni ’90 è stata pure la protagonista di una miniserie televisiva su Canale 5, “La dottoressa Giò“, che le ha garantito un grande successo e permesso di entrare poi a lavorare in Mediaset.

Tante sono le esperienze che ha avuto nei suoi canali. È stata la conduttrice del “Grande Fratello“, di “Pomeriggio Cinque“, “Domenica Cinque“, “Domenica Live“, “Live – Non è la D’Urso” e anche di “La Pupa e il Secchione“. Quante ne ha fatte in questi canali.

Dopo quindici anni di “Pomeriggio Cinque”, la fine di Barbara D’Urso

Come scrive anche “Libero.it”, purtroppo a luglio del 2023, Mediaset decide di non rinnovare più il contratto di Barbara D’Urso. Così infatti si è interrotta la sua carriera a Mediaset e in televisione stessa. Il suo programma, “Pomeriggio Cinque”, ha continuato però a essere trasmesso regolarmente, sebbene senza Barbara D’Urso, dato che al suo posto è stata scelta come conduttrice la giornalista Myrta Merlino.

Sembra che per quanto possa essere stata negli anni un pilastro del piccolo schermo italiano, per molti è stato semplice dimenticarsi di lei. Soprattutto lui, sembra che non ne senta proprio la mancanza. Lo dimostra il modo duro con cui si è rivolto a lei.

Commento Instagram
Commento Instagram – iFood.it (foto di Instagram)

Delle durissime parole nei suoi confronti

Non manchi proprio. Puoi rimanere lì. La tua finta felicità. Sei una perdente. Rassegnati. Nessuno ti vuole più.” Con queste parole proprio lui si è rivolto a Barbara D’Urso, mostrando il suo totale disinteresse sul suo ipotetico ritorno in televisione, di cui ultimamente si vocifera molto.

A differenza di ciò che si potrebbe pensare, lui non è però qualcuno che lavora in Mediaset e neppure Pier Silvio Berlusconi. È infatti un utente Instagram, che ha commentato con queste parole una foto che Barbara D’Urso ha recentemente pubblicato sui social e che la mostra felice a Formentera. Quanta cattiveria in così poche righe!