Personaggi e programmi TV

Petit, è il pupillo di Maria De Filippi ma non avete idea di chi sia la zia: la conosce tutta Italia

Petit, ecco chi è la zia famosa – iFood (fonte foto Instagram @amiciufficiale)

Il cantante Petit è stato una delle piacevoli sorprese della nuova edizione del reality show Amici di Maria De Filippi, arrivando fino in finale e diventando uno dei pupilli della conduttrice. Ma non immaginerai mai chi è la sua famosa zia.

L’edizione numero 23 di Amici di Maria De Filippi è stata ricca di eventi e momenti di grande musica condivisi con il pubblico. I vari cantanti si sono misurati con prove difficili, nel tentativo di migliorare le loro performance davanti alle telecamere, mettendosi in gioco con la propria arte.

In alcuni casi, poi, sono nati anche degli amori molto forti, come nel caso di Petit, che ha conosciuto durante la partecipazione al talent show Mariasol Castellanos. Il cantante e la ballerina, infatti, da qualche mese hanno intrapreso una storia d’amore importante, che stanno proteggendo dai vari rumori del gossip.

Comunque, l’attenzione dei media si concentra su alcuni dettagli intimi della vita del cantante, in particolar modo sul legame speciale con la sua famosa zia.

La parentela, infatti, è venuta alla luce solo adesso, mesi dopo la fine del percorso nel talent show da parte di Petit. E di chi si tratta?

Un legame speciale per Petit fuori Amici di Maria De Filippi

Durante l’ultimo anno, il pubblico di Amici di Maria De Filippi ha imparato a conoscere meglio l’artista Petit, nome d’arte di Salvatore Moccia. Il giovane si è presentato nel talent show parlando della sua vita e del personale modo di vivere la musica. Importante per lui è sempre stato il rapporto con la nonna Myriam, ma solo dopo la sua morte ha deciso di mettersi seriamente in gioco nel campo della musica.

Le uniche notizie certe che abbiamo su Petit riguardano le sue origini francesi da parte della madre e la voglia di realizzare il sogno di diventare un grande cantante. Non a caso, i singoli Che Fai, Mammamì, ecc. sono già tra i brani più ascoltati dell’estate 2024. Eppure, anche nel caso di Petit, sembra proprio che buon sangue non mente, dato che il giovane artista condivide la passione per l’arte con la sua famosissima zia… l’attrice Nadia Rinaldi.

Petit, ecco chi è la zia famosa – iFood (fonte foto Ansa)

È proprio lei la zia di Petit!

Alcuni mesi fa, proprio in occasione del compleanno di Petit, Nadia Rinaldi aveva inviato un messaggio social diretto al nipote, elogiando le sue doti artistiche e uscendo così allo scoperto come una zia super orgogliosa del proprio nipote: “Amore di zia, tantissimi auguri di buon compleanno. Ti auguro tutto ciò che desideri, sei un ragazzo speciale, di una dolcezza unica, e spero che tutti i tuoi sogni e progetti prendano forma il più presto possibile“.

Al tempo stesso, quindi, Petit condivide un legame speciale anche con il cugino, figlio dell’attrice, Riccardo Mandolini, il quale ha raggiunto il successo in qualità di attore grazie alla partecipazione alla serie tv Baby e al film Mia al fianco di Edoardo Leo.

Published by
Francesca Guglielmino