Personaggi e programmi TV

Francesca Pascale, confessione a cuore aperto dopo la separazione: “Senso di colpa…” | Neanche questo l’ha fermata però

Francesca Pascale difficile separazione – iFood (fonte foto Ansa)

Momento molto delicato nella vita di Francesca Pascale: proprio adesso arriva una confessione a cuore aperto che nessuno avrebbe mai immaginato. Ecco di cosa si tratta.

L’estate del 2024 è davvero difficile per Francesca Pascale, che recentemente ha annunciato la fine del matrimonio con Paola Turci, celebrato durante l’estate del 2022 dopo alcuni anni di relazione.

La notizia ha sorpreso tutti, poiché la coppia aveva sempre cercato di proteggere la propria privacy dal gossip. Francesca Pascale e Paola Turci, dopo le nozze, avevano deciso di uscire allo scoperto mostrandosi sui social network e condividendo attimi di vita con i loro sostenitori.

Entrambe, fin dal primo incontro, avevano cambiato radicalmente le proprie abitudini di vita quotidiana, trasferendosi in una splendida residenza fuori città dove poter trascorrere le giornate tranquillamente e lontane da occhi indiscreti.

Perno fisso della vita della coppia erano i loro 11 cani, parte integrante della famiglia che avevano costruito con amore nel corso degli anni.

La sconvolgente confessione di Francesca Pascale dopo la separazione

La fine del matrimonio con Paola Turci rappresenta un vero e proprio boccone amaro per Francesca Pascale, come ha lasciato intendere durante una lunga intervista rilasciata recentemente al Corriere della Sera.

Parlando della separazione dalla cantante, la Pascale ha rivelato: “Sto attraversando un grande dolore, ma la vita mi ha insegnato che prima di amare qualcuno bisogna sapere amare se stessi. Una fine può diventare un atto d’amore nei propri confronti ed è per questo che ho deciso di allontanarmi“. Ma non finisce qui, perché per Francesca Pascale è arrivata anche un’altra confessione a cuore aperto che non è passata inosservata ai suoi sostenitori.

Francesca Pascale difficile separazione – iFood (fonte foto Instagram @francescapascaleofficial)

“Senso di colpa…”

Con l’arrivo del divorzio, sia Francesca Pascale che Paola Turci dovranno riorganizzare la propria vita quotidiana sotto molti punti di vista. In particolar modo, l’attenzione si concentra sui loro cani che la coppia aveva accolto nella famiglia. In particolar modo, infatti, l’attenzione si concentra su un’altra confessione fatta recentemente dalla Pascale, che torna a essere così protagonista in campo mediatico.

Entrambe avevano costruito un legame speciale con ognuno di loro, come dimostrato da una foto che Francesca Pascale ha condiviso nei mesi scorsi sulla sua pagina Instagram, mostrando due dei suoi cagnolini. Il post rappresenta l’apice di un grande amore costruito con ognuno di loro nel corso degli anni, come si evince dal messaggio che accompagna le foto: “Ogni volta sempre la stessa storia. Senso di colpa immediato…“.

Published by
Francesca Guglielmino