Home » Carlo Conti rimpiazzato all’istante, non lo rivedrete più così | Dopo la grande gioia la notizia

Carlo Conti rimpiazzato all’istante, non lo rivedrete più così | Dopo la grande gioia la notizia

Carlo Conti sostituito immediatamente - iFood (fonte foto Ansa)
Carlo Conti sostituito immediatamente – iFood (fonte foto Ansa)

Carlo Conti è di nuovo protagonista del gossip italiano. Il conduttore è stato rimpiazzato, una notizia che ha subito lasciato i fan senza parole.

L’estate 2024 per Carlo Conti è davvero molto intensa e ricca di appuntamenti per organizzare al meglio la prossima stagione televisiva e non solo. Ricordiamo che per lui è già partita la macchina organizzativa di Sanremo 2025.

Il conduttore e direttore artistico della prossima edizione della manifestazione canora sta lavorando attivamente insieme al suo staff per organizzare tutto al meglio, raccogliendo il testimone da Amadeus che per ben cinque anni ha assolto tale compito.

Un futuro lavorativo molto roseo attende il conduttore, che nel frattempo tornerà in onda con i suoi altri programmi, come Tale & Quale Show, per il quale è stato anche allestito il cast ufficiale.

Tuttavia, Carlo Conti torna a essere protagonista della scena mediatica per una notizia che lo riguarda da vicino.

Carlo Conti rimpiazzato davvero, tutto è successo all’improvviso

Dopo il successo lavorativo, la vita di Carlo Conti ha trovato un reale equilibrio al fianco della moglie Francesca Vaccaro, mamma del figlio Matteo. La donna è sempre rimasta al suo fianco, sostenendolo nella carriera e condividendo con lui i momenti più importanti della vita. Prima che le strade di Carlo Conti e Francesca si incrociassero una seconda volta, al fianco del conduttore vi era Roberta Morise, conosciuta durante la messa in onda del programma I Raccomandati.

Carlo Conti e Roberta Morise hanno poi seguito percorsi diversi nella vita e oggi entrambi sono concentrati sui rispettivi figli e compagni. Roberta Morise, infatti, da circa un anno vive un’intensa storia d’amore con lo chef stellato Enrico Bartolini, dal quale ha avuto il figlio Gianmaria, nato poche settimane fa.

Carlo Conti sostituito immediatamente - iFood (fonte foto Ansa)
Carlo Conti sostituito immediatamente – iFood (fonte foto Ansa)

“Mi ha ridato fiducia nell’amore”

Roberta Morise ha chiuso definitivamente ogni capitolo legato alla vita precedente con Carlo Conti, ed è felice al fianco del compagno, pronta anche a convolare a nozze il 31 agosto 2024.

A dare il lieto annuncio, proprio dopo la nascita del piccolo Gianmaria, è stata la stessa Roberta Morise durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente: “Sposo Enrico, l’uomo che mi ha ridato fiducia nell’amore“. A parlare del grande sentimento che li unisce è stato anche Enrico Bartolini, reduce dalla separazione con la sua ex moglie, ora felice al fianco di Roberta Morise: “Non mi aspettavo che mi sarei mai innamorato di nuovo“.