Home » Antonella Clerici sedotta e abbandonata, l’uomo della sua vita l’ha lasciata: “Non voglio altri uomini”

Antonella Clerici sedotta e abbandonata, l’uomo della sua vita l’ha lasciata: “Non voglio altri uomini”

Antonella Clerici, costretta a cure mediche - iFood (fonte foto Ansa)
Antonella Clerici, costretta a cure mediche – iFood (fonte foto Ansa)

Antonella Clerici ha confessato di non volere altri uomini dopo di lui. Dopo quello che le è successo preferisce stare da sola. 

Antonella Clerici è l’amatissimo volto di “È Sempre Mezzogiorno” e un personaggio televisivo che da decenni è presente nello schermo italiano.

Come riporta il sito “Libero.it”, è dal 1985 che è in televisione. Negli anni ha infatti presentato tantissime trasmissioni, tra cui “La Prova del Cuoco“, il programma di cucina che l’ha resa particolarmente apprezzata dal pubblico, “Ti Lascio una Canzone“, il concorso canoro dedicato ai più piccoli che ha scoperto tanti talenti come “Il Volo” e “The Voice Senior“, il talent dedicato ai più anziani.

Queste esperienze l’hanno resa un personaggio molto amato e mediaticamente esposto e attirato su di lei non solo l’attenzione del gossip sulla sua vita professionale, ma anche su quella sentimentale, che negli anni è stata chiacchierata molto.

Soprattutto la relazione che in passato ha avuto con Eddy Martens, il padre di sua figlia Maelle, è finita spesso al centro del gossip, sia per come si è sviluppata ed è terminata, che per la differenza d’età che c’era tra Antonella Clerici ed Eddy Martens, un uomo molto più giovane di lei.

Dopo Eddy Martes, Vittorio Garrone

Non meno chiacchierata è anche l’attuale relazione che Antonella Clerici sta vivendo. Come riporta il sito “Libero.it”, dal 2016 Antonella Clerici è la compagna dell’imprenditore Vittorio Garrone. Convive in Piemonte con lui, Maelle e i figli di lui nati dal suo precedente matrimonio.

Sono molto uniti e sembrano davvero felici insieme. Lo conferma anche il fatto che Antonella Clerici abbia dato una possibilità a Vittorio Garrone dopo quello che era successo tempo prima e le parole che aveva rilasciato a riguardo.

Eddy martens antonella - ifood.it
Antonella Clerici e Eddy Martens insieme Fonte @Instagram – Ifood.it

Un nuovo partner nonostante le dichiarazioni e delusioni

Come riporta il sito “Oggi.it”, anni fa, quando Antonella Clerici era fidanzata con Eddy Martens, aveva purtroppo subito un tradimento da parte di lui, che era stato visto baciare un’altra donna in una discoteca di Torino. La cosa ha chiaramente messo in crisi la coppia, ma poi la situazione per qualche tempo si era stabilizzata.

Tuttavia proprio in un’intervista che era stata pubblicata su “Oggi.it” e che Antonella Clerici aveva rilasciato a quei tempi, era stato riportato che dopo Eddy Martens, Antonella Clerici non avrebbe più voluto una relazione con nessuno. “Alla mia età chi me lo fa fare di ricominciare a costruire una relazione? Ripartire con una nuova storia, proprio no, grazie, anche basta” aveva detto nell’intervista. Fortunatamente però oggi le cose sembrano essere completamente cambiate rispetto a quanto affermato anni prima e Antonella Clerici sembra essere davvero felice con il suo nuovo compagno.