Home » Harry e Meghan, finalmente il lieto annuncio in casa: sono al settimo cielo | Chissà come l’avranno presa a Palazzo

Harry e Meghan, finalmente il lieto annuncio in casa: sono al settimo cielo | Chissà come l’avranno presa a Palazzo

Harry e Meghan al settimo cielo - iFood (Fonte foto Ansa)
Harry e Meghan al settimo cielo – iFood (Fonte foto Ansa)

Arriva un felice annuncio e una bellissima notizia per Harry e Meghan: la coppia dei Duchi del Sussex è davvero al settimo cielo. Ecco di cosa si tratta.

L’estate del 2024 potrebbe riservare una bellissima sorpresa ai Duchi del Sussex, una novità inaspettata che potrebbe davvero cambiare la loro vita in futuro. Non a caso, la notizia si è subito diffusa rapidamente e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve.

Il tutto non finisce qui, perché se Harry e Meghan sono al settimo cielo, c’è chi, da Buckingham Palace, non sarebbe affatto d’accordo con ciò che sta accadendo. Dietro il felice annuncio riguardante Harry e Meghan si celerebbe proprio Re Carlo III, il che ha mandato su tutte le furie persino William.

Felice annuncio per Harry e Meghan: tutto sta per cambiare

Decidere di lasciare Buckingham Palace non è stato affatto semplice per Harry e Meghan. La coppia ha preso questa decisione dopo aver ponderato vantaggi e conseguenze. Lo stress derivante dalla vita di corte e la stampa che scrutava ogni loro mossa ha reso tutto più difficile, motivo per cui andarsene era l’unica strada percorribile.

Nel frattempo, molte cose sono cambiate per i Sussex e la malattia di Re Carlo potrebbe aver influito considerevolmente sui rapporti con la Royal Family e il sovrano. Sembra infatti che Carlo III abbia deposto l’ascia di guerra nei confronti del figlio e della moglie, pronto a ristabilire un rapporto con loro, ma lontano da Buckingham Palace. Una scelta strategica per vedere più frequentemente il figlio e la sua famiglia, mantenendoli lontani da Londra dove, insieme a Meghan Markle, non sono più ospiti graditi.

Harry e Meghan al settimo cielo - iFood (Fonte foto Ansa)
Harry e Meghan al settimo cielo – iFood (Fonte foto Ansa)

Nuovo terremoto a Buckingham Palace

A far discutere i media inglesi è una notizia che vede come protagonisti i Sussex e Re Carlo III. A quanto pare, il sovrano avrebbe concluso un importante investimento di 6,5 milioni di dollari per un pied-à-terre a New York, comprato per incontrare segretamente Harry e Meghan senza urtare la sensibilità di William e Kate, che vogliono mantenere le distanze dai Sussex.

Il tutto non finisce qui, perché secondo alcuni rumor diffusi dalla stampa inglese, l’immobile potrebbe servire anche a riunire un’altra parte della famiglia reale, che deve rimanere segreta. Sembra che Carlo III, nel pieno della lotta contro il cancro, voglia ristabilire i rapporti non solo con Harry e Meghan, ma anche con la presunta figlia mai riconosciuta, Sarah. Uno dei grandi misteri della corona riguarda proprio questa giovane donna, un po’ più grande di William, nata da un ovulo fecondato per attestare la fertilità di Diana prima del matrimonio. Un test fortemente voluto dalla Regina Elisabetta II, ma l’ovulo non venne mai distrutto, bensì impiantato dal ginecologo nell’utero della moglie.