Home » Antonino Cannavacciuolo, la verità sconcertante sul rapporto con la moglie Cinzia: “Un momento per riflettere…”

Antonino Cannavacciuolo, la verità sconcertante sul rapporto con la moglie Cinzia: “Un momento per riflettere…”

cannavacciuolo primatesta - ifood.it
Antonino Cannavacciuolo, rivela la verità Fonte @Instagram – Ifood.it

Lo chef Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta sono una coppia vincente sia nella vita privata che in quella professionale: ti sveliamo la verità sul loro rapporto. 

Antonino Cannavacciuolo è in breve tempo diventato uno degli chef più rinomati a livello mondiale. Grazie a programmi come “MasterChef Italia” e “Cucine da Incubo” la sua popolarità è aumentata a dismisura, riuscendo a farsi apprezzare per il suo carisma oltre che per la sua passione per la cucina.

Dietro il successo di Cannavacciuolo, c’è il sostegno della famiglia, in particolare della moglie Cinzia Primatesta. Dopo oltre 20 anni di matrimonio, i due sembrano essere ancora una coppia molto affiatata e la felice unione è riuscita anche a dare risultati molto positivi anche in ambito lavorativo.

Cinzia Primatesta, infatti, non è solo la moglie dello chef, ma come sappiamo è anche sua partner in affari e gestisce una parte del brand di Cannavacciuolo. In particolare, è anche a lei che si deve il successo di Villa Crespi, il rinomato Relais che si è aggiudicato ben 3 stelle Michelin.

Cannavacciuolo e la moglie sono riusciti a costruire, non senza sacrifici e duro lavoro, un vero e proprio impero, diventando protagonisti del mondo della ristorazione. Lo chef adesso svela tutta la verità su questa unione.

Antonino Cannavacciuolo, la verità su Cinzia Primatesta

Cinzia Primatesta, manager e imprenditrice di successo, ha iniziato il suo percorso nel mondo della ristorazione grazie alla famiglia. I genitori della moglie di Cannavacciuolo sono stati proprietari del ristorante “L’Approdo” sul Lago D’Orta. Proprio qui ha conosciuto lo chef.

I due erano appena 20enni quando si sono incontrati. Il loro amore è sbocciato grazie alla cucina, nei 3 mesi estivi durante i quali lo chef ha lavorato al ristorante. Qualche anno dopo, sono riusciti ad aprire “Villa Crespi” con l’aiuto della famiglia di Cinzia e da lì si sono seguiti tanti momenti importanti per loro che hanno portato alla nascita di Elisa e Andrea, insieme a 7 stelle Michelin per le loro attività.

antonino cannavacciuolo e cinzia - ifood.it
Antonino Cannavacciuolo con Cinzia Primatesta Fonte @Canva – Ifood.it

“Un momento per riflettere…”, la confessione

Quella tra Cinzia Primatesta e Antonino Cannavacciuolo è davvero un unione solida, come si può comprendere dalle bellissime parole pronunciate dallo chef in occasione dell’anniversario per i loro 20 anni di matrimonio.

“Questo anniversario è la celebrazione di tutto ciò che siamo riusciti a costruire insieme, un momento per riflettere sull’importanza del sostegno del team e delle persone che fanno parte di questa meravigliosa avventura” ha detto lo chef, come riporta Gambero Rosso in un articolo dell’8 novembre 2023.